Specialisti della rapina in banca facevano base in città
Il caveau di banca cadorina nel mirino, la base italiana delle loro operazioni criminali in un bed and breakfast udinese, situato nei dintorni della stazione ferroviaria. I protagonisti della vicenda sono i componenti di un gruppo, composto da tre cittadini kosovari di 48, 38 e 37 anni, arrestati.
Leggi su Udinetoday.it

Udinetoday.it - Specialisti della rapina in banca, facevano base in città
- Specialisti della rapina in banca, facevano base in città
- I cinque «specialisti» delle rapine in banca con sequestro: la banda arrestata prima del nuovo colpo
- Arrestati gli "specialisti" delle rapine in banca
- Colpi a gioiellerie e banche, 12 arresti: sgominata la banda del buco. C'era anche un dipendente del Comune di
- Traditi dall’accento siciliano Presa la «banda del buco»
- Rapina una banca e minaccia i dipendenti con l'acido: denunciata - GUSSOLA - La mattina del 10 marzo è stata rapinata una banca di Gussola. I carabinieri del paese hanno individuato come presunta responsabile e denunciato una donna. I militari sono intervenuti ... (laprovinciacr.it)
- Tenta rapina in banca ma un dipendente lo mette in fuga: arrestato nel Palermitano - A mandare in fumo i suoi piani è stata al reazione dell’impiegato della banca presa di mira. I carabinieri della stazione di Belmonte Mezzagno (Palermo) hanno eseguito un’ordinanza di ... (ilfattonisseno.it)
- Tenta rapina in banca ma viene disarmato a colpi di ombrello - Aveva tentato di portare a termine una rapina all'interno di un istituto di credito ma impaurito dalla reazione inaspettata del dipendente che stava minacciando si era dato alla fuga. I fatti ... (rainews.it)
Video Specialisti della