Stadio lancio di oggetti Il sindaco | Brutti gesti
PONSACCO "Il dissenso e il disaccordo può essere espresso ma sempre in maniera civile, incontrerò presto i tifosi del Ponsacco che mi hanno chiesto un confronto". Vuol riportare la calma tra i tifosi dell’Fc Ponsacco e la stessa società calcistica locale il sindaco Gabriele Gasperini, informato dei fatti accaduti domenica scorsa allo Stadio di viale della Rimembranza. La partita tra l’Fc Ponsacco e il Montenero di Prima categoria è stata sospesa nel secondo tempo dopo che i tifosi locali avevano iniziato a lanciare in campo oggetti, danneggiando anche lo Stadio di casa recentemente ristrutturato. Una situazione che ha costretto l’arbitro dell’incontro a mandare le squadre negli spogliatoi prima del fischio finale ricorrendo anche alla chiamata ai carabinieri. "gesti questi che come amministrazione stigmatizziamo – sottolinea il primo cittadino di Ponsacco, Gabriele Gasperini – si può essere d’accordo o meno con la squadra e la società ma non si può arrivare a compiere questi gesti.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Stadio, lancio di oggetti. Il sindaco: "Brutti gesti"
- Lancio di oggetti in campo, sospesa la gara tra Fasano e Brindisi. Scontri anche all'esterno dello stadio. Il sindaco di Fasano: «Colpa degli ultras brindisini»
- Modica e gli interventi per la sicurezza allo stadio Pietro Scollo
- Scontri al Vito Curlo: il sindaco Zaccaria chiede stop alle trasferte a rischio
- Il sindaco: "Ci sono video e foto. Facile prendere provvedimenti"
- Maurizio Lupi candidato sindaco del centrodestra a Milano? Il suo sponsor è Ignazio La Russa
- Lancio di oggetti in campo e violenza durante Fasano-Brindisi: due arresti e tre denunce
-
Stadio, lancio di oggetti. Il sindaco: "Brutti gesti" - PONSACCO "Il dissenso e il disaccordo può essere espresso ma sempre in maniera civile, incontrerò presto i tifosi del Ponsacco ... (lanazione.it)
Video Stadio lancio