Stefano Argentino ha agito con crudeltà l’ordinanza del gip sul femminicidio di Sara Campanella
“Argentino ha agito con crudeltà e le modalità della sua condotta palesano la volontà di infliggere alla vittima sofferenze aggiuntive rispetto al normale processo di causazione della morte”. Lo scrive il gip di Messina che ha convalidato il fermo di Stefano Argentino, lo studente che ha ucciso la collega di università Sara Campanella. Il giudice parla anche di premeditazione e risoluzione criminosa. Il giovane si era portato dietro il coltello per uccidereL'articolo “Stefano Argentino ha agito con crudeltà”, l’ordinanza del gip sul femminicidio di Sara Campanella proviene da Il Fatto Quotidiano.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Stefano Argentino ha agito con crudeltà”, l’ordinanza del gip sul femminicidio di Sara Campanella
-
L’omicidio di Sara, il Gip: “L’assassino ha agito con crudeltà” - Lo scrive il gip di Messina che ha convalidato il fermo di Stefano Argentino, lo studente che ha ucciso la collega di università Sara Campanella. Il giudice parla anche di premeditazione e risoluzione ... (livesicilia.it)
-
Femminicidio Sara Campanella, chi è Stefano Argentino, il presunto assassino? - La polizia ha fermato Stefano Argentino, sospettato dell’omicidio di Sara Campanella, la studentessa di Messina uccisa a 22 anni lunedì 31 marzo. Le amiche hanno raccontato da da almeno un anno la per ... (mowmag.com)
-
“Lei era interessata a me” Stefano Argentino, le dichiarazioni sconvolgenti durante l’interrogatorio: perché ha ucciso Sara Campanella - Stefano Argentino confessa l'omicidio della collega Sara Campanella. La comunità è scossa. Scopri i dettagli dell'interrogatorio e le reazioni legali. (bigodino.it)
Video Stefano Argentino