Stefano Argentino ha confessato il femminicidio di Sara Campanella
Stefano Argentino ha confessato di aver ucciso Sara Campanella, la 22enne studentessa ammazzata lunedì pomeriggio a coltellate in strada a Messina. “Ma non ha spiegato cosa lo ha spinto ad aggredirla”, ha detto il suo avvocato Raffaele Leone al termine dell’interrogatorio di garanzia davanti al giudice per le indagini preliminari confermando che il 27enne ha ammesso i fatti che gli vengono contestati dai magistrati.Argentino è stato fermato nella notte tra lunedì e martedì in un ben and breakfast di Noto, nel Siracusano, dove si era nascosto dopo essere fuggito. Contro lui i pubblici ministeri ritengono di avere numerosi indizi, comprese le testimonianze di alcune persone presenti in viale Giazzi quando Campanella è stata accoltellata e le immagini delle telecamere di videosorveglianza che immortalato il giovane mentre si apposta in attesa della 22enne, la pedina e poi la aggredisce durante una discussione.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Stefano Argentino ha confessato il femminicidio di Sara Campanella
- Stefano Argentino ha confessato il femminicidio di Sara Campanella
- Stefano Argentino, il killer di Sara Campanella ha confessato. La mamma della 22enne: «Non sapevamo fosse pers
- Omicidio Sara Campanella, Stefano Argentino interrogato in carcere. L'avvocato: "Ha confessato"
- Stefano ha confessato l’omicidio di Sara ma non ha spiegato cosa lo ha spinto
- Siracusa. Femminicidio di Sara a Messina, Stefano dinanzi al Gip ha confessato
- Argentino ammette l’omicidio ma tace sui dettagli. Venerdì l’autopsia
-
Universitaria uccisa: il fermato ha confessato - "Ha ammesso i fatti che gli vengono contestati, ha confessato. Ha risposto a qualche domanda, ma non ha spiegato cosa lo ha spinto ad aggredire la ragazza. Si è certo reso conto della gravità dei fatt ... (ansa.it)
-
Femminicidio Sara Campanella. Stefano Argentino ha confessato - E' lui l'assassino della 22enne di Misilmeri The post Femminicidio Sara Campanella. Stefano Argentino ha confessato appeared first on Tempostretto. (msn.com)
-
Siracusa. Femminicidio di Sara a Messina, Stefano dinanzi al Gip ha confessato - L’omicida Stefano Argentino, 27 anni di Noto, responsabile della morte della 22enne Sara Campanella, è stato interrogato nel carcere messinese di Gazzi, questa mattina alle ore 12 dal ... (libertasicilia.it)
Video Stefano Argentino