Stefano Argentino ha confessato l’omicidio di Sara Campanella | Sostiene che lei lo ricambiasse Tornava di continuo sul loro rapporto anche fuori contesto
Stefano Argentino ha confessato l’omicidio di Sara Campanella, la 22enne morta sgozzata in strada a Messina davanti a decine di persone. Il 27enne, che da due anni molestava la vittima, ha ammesso davanti al gip “i fatti che gli vengono contestati” anche se non ha saputo spiegare i motivi del suo assurdo gesto. “Ha ammesso i fatti che gli vengono contestati, ha confessato. Ha risposto a qualche domanda, ma non ha spiegato cosa lo ha spinto ad aggredire la ragazza. Si è certo reso conto della gravità dei fatti, è estremamente prostrato” ha spiegato il suo legale, che Raffaele Leone, però ha già fatto sapere di aver rinunciato all’incarico per motivi personali.“Stefano ha raccontato di aver manifestato sempre il suo interesse a Sara e di essere stato ricambiato dalla ragazza anche se ha sostenuto che non erano mai arrivati a fidanzarsi” ha aggiunto il legale.
Leggi su Tpi.it

Tpi.it - Stefano Argentino ha confessato l’omicidio di Sara Campanella: “Sostiene che lei lo ricambiasse. Tornava di continuo sul loro rapporto, anche fuori contesto”
-
Stefano Argentino ha confessato il femminicidio di Sara Campanella - Stefano Argentino ha confessato di aver ucciso Sara Campanella, la 22enne studentessa ammazzata lunedì pomeriggio a coltellate in strada a Messina. “Ma non ha spiegato cosa lo ha spinto ad aggredirla” ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Stefano Argentino, arrestato per il femminicidio di Sara Campanella, ha confessato di averla uccisa - Stefano Argentino, l’uomo di 27 anni arrestato per il femminicidio di Sara Campanella a Messina, ha confessato di averla uccisa. Campanella aveva 22 anni, frequentava il corso di laurea in Tecniche di ... (ilpost.it)
-
Femminicidio Sara Campanella, Stefano Argentino ha confessato il delitto - Al termine dell'interrogatorio parla l'avvocato del 27enne, Raffaele Leone: "Non ha spiegato perché l'ha uccisa, la mia valutazione è che si tratta del classico femminicidio. Si è reso conto di quello ... (rainews.it)
Video Stefano Argentino