Stefano Argentino l' interrogatorio del killer di Sara Campanella | Ha una pericolosità non comune La mamma della 22enne | Non sapevamo fosse perseguitata
Efferato e crudele. Così i magistrati descrivono Stefano Argentino, lo studente 26enne arrestato con l'accusa di avere ucciso Sara Campanella, studentessa di 22.
Leggi su Ilmattino.it

Ilmattino.it - Stefano Argentino, l'interrogatorio del killer di Sara Campanella: «Ha una pericolosità non comune». La mamma della 22enne: «Non sapevamo fosse perseguitata»
-
Stefano Argentino, oggi l'interrogatorio del presunto killer. La mamma di Sara Campanella: «Non sapevamo fosse perseguitata. Ora c'è solo buio» - Verrà interrogato questa mattina, alle 10.30 nel carcere di Gazzi di Messina, Stefano Argentino, lo studente 26enne fermato ieri mattina dai carabinieri con l'accusa di avere ucciso ... (msn.com)
-
Stefano Argentino, l'interrogatorio oggi del presunto killer di Sara Campanella. L'avvocato rifiuta il mandato: «Scelta personale» - Verrà interrogato questa mattina, alle 10.30 nel carcere di Gazzi di Messina, Stefano Argentino, lo studente 26enne fermato ieri mattina dai ... (msn.com)
-
Omicidio Sara Campanella, oggi l’interrogatorio di Argentino: un video rivela dettagli sconvolgenti - In attesa dell'interrogatorio di Stefano Argentino, il 27enne indagato per l'omicidio di Sara Campanella, emerge un video. Il filmato cattura gli ultimi momenti di vita della 22enne. (notizie.it)
Video Stefano Argentino