Stop ai prelievi nell’ambulatorio | Risparmiamo
Da oggi i prelievi non saranno più effettuati nell’ambulatorio medico di Ospedaletto Lodigiano di via XXV aprile e si opta per l’accompagnamento a Casalpusterlengo. Lo ha comunicato il sindaco Eugenio Ferioli (foto). L’obiettivo è risparmiare soldi per poter aumentare le ore dell’assistente sociale e altro. Quindi ora le persone anziane e i disabili che necessitano di eseguire esami, saranno accompagnati al centro prelievi dell’ospedale casalino. A tal fine il Comune ha messo a disposizione un servizio di trasporto gratuito, effettuato dai volontari della Croce rossa italiana locale (telefonando allo 0377866013 oppure 1 4 finale, il lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle 9 alle 12, oppure andando di persona negli uffici comunali, negli stessi orari e giorni). Gli appuntamenti vengono presi per il mercoledì della settimana successiva alla richiesta.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Stop ai prelievi nell’ambulatorio: "Risparmiamo"
-
Stop ai prelievi nell’ambulatorio: "Risparmiamo" - Da oggi i prelievi non saranno più effettuati nell’ambulatorio medico di Ospedaletto Lodigiano di via XXV aprile e si opta per l’accompagnamento a Casalpusterlengo. Lo ha comunicato il sindaco Eugenio ... (ilgiorno.it)
-
Al Santa Margherita stop ai prelievi di sangue gli utenti protestano - L’istituto Santa Margherita non si occupa più di prelievi del sangue: troppo oneroso riuscire a soddisfare i nuovi standard regionali in fatto di analisi cliniche, entrati in vigore alla fine del 2024 ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
-
A Ospedaletto basta prelievi: il Comune fa accompagnare i cittadini nel vicino ospedale - Ci penseranno i volontari della Croce rossa locale. Con i soldi risparmiati l'amministrazione comunale cercherà di garantire più ore di presenza dell'assistente sociale ... (msn.com)
Video Stop prelievi