Strangolato in casa | Non sono stata io la figlia si difende
"Non ho ucciso mio padre". Così Scilla Bertini, 43 anni, in carcere da domenica scorsa a Capenne con l’accusa di aver Strangolato il papà, Claudio, 75 anni, nell’appartamento di via Emilia in cui vivevano. Nell’udienza di convalida dell’arresto la 43enne si è avvalsa della facoltà di non rispondere mentre il giudice di è riservato la decisione, attesa nelle prossime ore. L’avvocato difensore Marusca Margutti ha chiesto l’applicazione di misure alternative alla detenzione e ieri prima dell’udienza, per la prima volta, ha incontrato la donna, che respinge fermamente le accuse. "Ho visto una persona estremamentre tranquilla – commenta il legale –, né disorientata, né timorosa come invece mi aspettavo. Ha messo in mostra un carattere forte, proclamando la sua innocenza". E’ solo il primo round giudiziario, quello di ieri, di un procedimento lungo e complesso il cui inizio è di fatto datato 14 marzo scorso quando la donna chiamò il medico curante "perché papà è morto nella notte", ma quello stesso medico avvisò i carabinieri perché la salma era orma mummificata e il decesso risaliva a diversi giorni prima.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Strangolato in casa: "Non sono stata io", la figlia si difende
- Accusata di aver strangolato il padre. L’orrore in una casa di Foligno: salma tenuta nascosta un mese
- Bidella strangolata in casa: il marito cambia di nuovo avvocati
- Delitto di Spoleto, Romita sotto torchio per 6 ore. L’ha strangolata in casa, il marito crolla: «Stanco dei li
- Anziana morta in casa, nessuna caduta fatale ma strangolata dal figlio Federico Crotti. Il piano allucinante e feroce
- Donna trovata morta in casa: è stata strangolata, il compagno bloccato dopo la fuga
- Donna strangolata, confessa il compagno. Era il fratello dell'ex marito
-
Strangolato in casa: "Non sono stata io", la figlia si difende - Scilla Bertini non parla al giudice ma nega l’uccisione del padre Claudio. Da giorni gli inquirenti monitoravano mosse e spostamenti della donna. (lanazione.it)
-
Strangolata in casa a Spoleto. Il marito: 'Sono stato io' - Una donna è stata trovata morta in casa a Spoleto dopo che il marito è stato trovato sul ponte delle Torri, mentre minacciava il suicidio, e ha detto a chi lo ha avvicinato "ho ucciso mia moglie". (AN ... (ansa.it)
-
Donna strangolata in casa a Spoleto, il marito: "Sono stato io" - Minacciando di gettarsi dal ponte delle Torri, ha detto agli agenti: "Ho ucciso la mia compagna". È così che la polizia ha trovato morta in un appartamento del centro di Spoleto Laura Papadia, 36 anni ... (msn.com)
Video Strangolato casa