Studentessa scomparsa a Roma | trovato il corpo in una valigia Confessa l’ex fidanzato
Il cadavere di Ilaria Sula, la Studentessa di 22 anni di origini albanesi scomparsa il 25 marzo scorso a Roma, è stato ritrovato questa mattina all’interno di una valigia chiusa e gettata in un dirupo lungo la strada provinciale 45B, tra Capranica e Guadagnolo. A dare l’allarme sono stati alcuni frequentatori di una zona boschiva a Poli, che hanno immediatamente avvisato la polizia. Sul posto sono intervenuti gli investigatori della Squadra Mobile, affiancati dai vigili del fuoco per il recupero del corpo.La confessione dell’assassinol’ex fidanzato di Ilaria, Mark Antony Samson, 23 anni, studente della Sapienza di origini filippine ma nato in Italia, ha Confessato l’omicidio. «Ho buttato il suo telefono in un tombino a Roma e ho caricato il suo corpo in auto portandolo a Poli», avrebbe dichiarato al pubblico ministero Maria Perna durante l’interrogatorio in questura.
Leggi su Panorama.it

Panorama.it - Studentessa scomparsa a Roma: trovato il corpo in una valigia. Confessa l’ex fidanzato
-
Ilaria Sula, chi era la studentessa 22enne scomparsa a Roma e trovata morta - Il corpo della giovane è stato ritrovato chiuso in una valigia a Poli, tra Tivoli e Roma. L’ex fidanzato, un ragazzo di origini filippine, è in stato di fermo. Ecco cosa sappiamo della ragazza ... (tg24.sky.it)
-
Studentessa scomparsa a Roma trovata morta, corpo in valigia - E' stata trovata morta Ilaria Sula, la 22enne scomparsa lo scorso 25 marzo a Roma. Il corpo della giovane è stato individuato in un'area boschiva in fondo a un dirupo nei pressi del Comune di Poli, al ... (msn.com)
-
Trovata morta Ilaria Sula, la studentessa scomparsa a Roma: il suo corpo era in una valigia - Ilaria Sula, la studentessa di 22 anni scomparsa lo scorso 25 marzo è stata trovata morta all'interno di una valigia: fermato l'ex fidanzato ... (notizie.it)
Video Studentessa scomparsa