Studentessa uccisa a Roma fermato confessa
Avrebbe confessato il 23enne fermato per l'omicidio di Ilaria Sula, la Studentessa uccisa a coltellate a Roma. Il ragazzo è stato portato in Questura e l'interrogatorio è ancora in corso.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Studentessa uccisa a Roma, fermato confessa
- Studentessa uccisa a Roma, fermato confessa
- Studentessa uccisa a Roma, fermato il fidanzato
- Trovata morta Ilaria Sula, la 22enne scomparsa a Roma: il corpo era in una valigia
- Studentessa scomparsa a Roma, trovato il corpo in una valigia: fermato l'ex fidanzato | Usava il cellulare e i social di lei
- Chi era Ilaria Sula: gli studi alla Sapienza, le 4 coinquiline e quel ragazzo appena conosciuto
- Ilaria Sula, studentessa scomparsa il 25 marzo a Roma, è stata trovata morta: l'ex fidanzato è stato fermato
-
Studentessa uccisa a Roma, il fratello non si dà pace: "Perché?" - Studentessa uccisa a Roma, il fratello non si dà pace: "Perché lo ha fatto? Sono stati insieme un anno, lei era tranquilla non mi ha parlato di problemi". (tgcom24.mediaset.it)
-
Il fratello della studentessa uccisa a Roma: 'Perchè?' - "Non riusciamo a darci una spiegazione. Perchè lo ha fatto? Non capiamo perché lo ha fatto, lo sa solo lui". A dirlo Leon, il fratello minore di Ilaria Sula, la studentessa ventiduenne uccisa a Roma, ... (msn.com)
-
Studentessa uccisa a Roma, fermato il fidanzato - E' in stato di fermo il fidanzato 23enne di Ilaria Sula su mandato della Procura di Roma. L'uomo, in base quanto si apprende avrebbe ucciso la ragazza accoltellandola in un appartamento della Capitale ... (msn.com)
Video Studentessa uccisa