Su di lui pendeva un provvedimento di espulsione | fermato e rimpatriato in Marocco
È stato rimpatriato nella giornata di martedì un uomo di 26 anni di origine marocchina, che era irregolare in Italia in quanto destinatario di un provvedimento di espulsione. L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri della stazione di Conselice, che lo hanno identificato nel corso di mirati.
Leggi su Ravennatoday.it

Ravennatoday.it - Su di lui pendeva un provvedimento di espulsione: fermato e rimpatriato in Marocco
- Su di lui pendeva un provvedimento di espulsione: fermato e rimpatriato in Marocco
- Senigallia, girava per la città nonostante il decreto di espulsione
- Caso via Tommaseo, il legale di uno dei due arrestati: «Accanimento ingiustificato contro di lui»
- Augusta | Espulso cittadino straniero “irregolare”di 26 anni
- Lo sbarco in Italia, l'asilo negato e i post islamisti: chi è l'attentatore di Monaco
- Riccione: sequestrati droga, coltello e ciclomotore non assicurato. Denunciato uomo con precedenti per spaccio e provvedimento di espulsione sospeso
- Catturato un albanese: era stato colpito da decreto di espulsione - Lo stesso ha riportato codanne per furto e resistenza a pubblico ufficiale, nei suoi confronti pendeva un decreto di espulsione emesso dalla Questura di Pesaro lo scorso dicembre. Ieri ... (msn.com)
- Decreto di espulsione per un tunisino, trasferito nel centro di Brindisi - La Polizia di Stato di Benevento nella giornata di ieri ha proceduto nei confronti di un cittadino di nazionalità tunisina non regolare in Italia. L'uomo, già detenuto per i reati di rapina e ... (msn.com)
- Nuovo provvedimento di espulsione per giovane tunisini coinvolto nello spaccio a Trento - Il Questore di Trento aveva adottato un provvedimento di espulsione a metà febbraio, decidendo di allontanare il giovane a causa della sua attività legata al traffico di droga. Dopo l’espulsione, gli ... (gaeta.it)
Video lui pendeva