Sugli aumenti delle tasse scelte incoerenti e ora gli emendamenti di Fratelli d' Italia non servono | precisano il M5s

“Dai consiglieri di Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega stanno arrivando in Consiglio regionale emendamenti dell’ultimo minuto che propongono di abbassare di un decimale le altissime aliquote Irpef già approvate all’unanimità dalla loro stessa parte politica, con una delibera di Giunta di.
 Sugli aumenti delle tasse scelte incoerenti e ora gli emendamenti di Fratelli d

Ilpescara.it - "Sugli aumenti delle tasse scelte incoerenti e ora gli emendamenti di Fratelli d'Italia non servono": precisano il M5s

Leggi su Ilpescara.it

  • "Sugli aumenti delle tasse scelte incoerenti e ora gli emendamenti di Fratelli d'Italia non servono": precisano il M5s
  • De Pascale vara la manovra da 400 milioni: ritocchi all'insù per Irpef, Irap, bollo e ticket
Ne parlano su altre fonti

  • Emilia Romagna, de Pascale e la stangata sulle tasse: ecco tutti gli aumenti - (msn.com)
  • AUMENTI IRPEF: AZIONE, “ABRUZZESI COSTRETTI A PAGARE DECENNI DI MANCATE SCELTE SULLA SANITA'” - PESCARA – “Tasse al massimo, sanità al minimo: questo è il drammatico paradosso che vivono oggi gli abruzzesi”. Così in una nota Giulio Sottanelli, deputato di Azione e Capogruppo in ... (abruzzoweb.it)
  • Aumento tasse, il centrosinistra vota compatto favore. L'opposizione esce dall'aula - La relazione che sta alla base degli aumenti delle tasse non era stata allegata alla cartella dei lavori. Senza poterla consultare, analizzare e pesarne anche l'affidabilità degli autori e dei metodi ... (perugiatoday.it)
Video Sugli aumenti