Susan Sarandon a Milano | Stiamo distruggendo il nostro mondo
Susan Sarandon a Milano alla presentazione della mostra ‘Breathtaking’, di Fabrizio Ferri. “L’inquinamento? Le guerra è di sicuro uno dei fattori che contribuiscono, così come i gasdotti. Ci sono tante forme di ecoterrorismo. Stiamo davvero distruggendo il mondo e il nostro clima. Dobbiamo quindi minimizzare l’uso della plastica e cercare di contrastare, dopo aver educato i cittadini, tutte le forme che possono contribuire a questa devastazione che si tratti dell’estrazione di petrolio, di cracking (processo chimico attraverso il quale si ottengono idrocarburi paraffinici leggeri, ndr) o altro”, ha detto l’attrice americana a margine della presentazione della mostra ‘Breathtaking’, un’installazione ideata e realizzata dal fotografo di fama internazionale Fabrizio Ferri come riflessione sull’effetto devastante delle plastiche e delle microplastiche negli oceani, al Museo di Storia Naturale di Milano dal 2 al 27 aprile 2025.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Susan Sarandon a Milano: “Stiamo distruggendo il nostro mondo”
- Susan Sarandon “senza fiato” per l’installazione di Fabrizio Ferri, a Milano
- Susan Sarandon a Milano: «Negli Stati Uniti c’è un clima intimidatorio, ma dobbiamo resistere. Non possiamo arrenderci
- Susan Sarandon a Milano col volto nella plastica, per gli oceani
- Susan Sarandon a Milano per Art Week: "La distruzione degli oceani riguarda tutti"
- Susan Sarandon: “E’ il momento di resistere”
- Susan Sarandon e gli altri, avvolti dalla plastica per denunciare l’inquinamento dei mari: è Breathtaking di Francesco Ferri
-
Susan Sarandon a Milano: «Negli Stati Uniti c’è un clima intimidatorio, ma dobbiamo resistere. Non possiamo arrenderci» - L'attrice americana è in Italia per presentare l'installazione Breathtaking di Fabrizio Ferri, un grido di denuncia contro la plastica e a difesa degli oceani. E qui racconta il momento difficile che ... (vanityfair.it)
-
Susan Sarandon “senza fiato” per l’installazione di Fabrizio Ferri, a Milano - Breathtaking, visitabile fino al 27 aprile al Museo di storia naturale, mette in scena l'effetto devastante della plastica su 12 volti celebri, trasfigurati dai rifiuti ... (iodonna.it)
-
Susan Sarandon a Milano col volto nella plastica, per gli oceani - Milano, 1 apr. (askanews) – Grandi star del cinema esalano l’ultimo respiro soffocate dalla plastica, nel silenzio assoluto. Fra loro Susan Sarandon, arrivata a Milano per l’inaugurazione dell’install ... (askanews.it)
Video Susan Sarandon