Svolta Elkann Scanavino lascia Gedi per occuparsi solo di Juventus

La Juventus prima di tutto, il piano di risanamento e rilancio del club bianconero ha bisogno della massima attenzione e d’ora in poi avrà un amministratore delegato focalizzato solo di esso. La scelta di John Elkann è stata ufficializzata al culmine di dieci giorni in cui il numero uno di Exor si è preoccupato dell’andamento del club calcistico come mai nel recente passato. Prima il via libera all’esonero di Thiago Motta, protagonista dei problemi che hanno spinto la squadra ai margini della zona Champions League, poi la preferenza indicata per Igor Tudor nella veste di traghettatore, così da tenersi le mani libere per selezionate il prossimo allenatore in estate, quindi l’intervento per supportare con 15 milioni di euro subito (con disponibilità a un ulteriore aumento di capitale fino a 100 milioni) i conti della società così da non incorrere in limiti sul mercato di giugno.
Svolta Elkann Scanavino lascia Gedi per occuparsi solo di Juventus

Panorama.it - Svolta Elkann, Scanavino lascia Gedi per occuparsi solo di Juventus

Leggi su Panorama.it

  • Svolta Elkann, Scanavino lascia Gedi per occuparsi solo di Juventus
  • Una soluzione hi-tech per abbassare la bolletta elettrica
  • Val Kilmer e quella scena con De Niro e Al Pacino in Heat
  • Juventus, Tudor in pole position: ultimatum a Thiago Motta dopo il summit tra Elkann e Scanavino
  • Sergio Barlocchetti
  • Le Regine del Crimine
Ne parlano su altre fonti

  • svolta elkann scanavino lasciaSvolta Elkann, Scanavino lascia Gedi per occuparsi solo di Juventus - Il club bianconero ha bisogno di maggiore attenzione e il numero uno di Exor lascia il suo uomo di fiducia alla Continassa ... (panorama.it)
  • svolta elkann scanavino lasciaJuve, Scanavino a tempo pieno: la scelta di Elkann, ufficiale l'addio a Gedi - Il dirigente si concentrerà sul club bianconero, il gruppo editoriale cambia presidente: "Un onore e un privilegio lavorare in questa società" ... (tuttosport.com)
  • TJ - Elkann incontro Scanavino ma non si parlerà di Juve - A rapporto Scanavino, Giuntoli e forse Motta. Il piano industriale non è stato rispettato: prevedeva ottavi di Champions e quarto posto (a rischio) Elkann convoca i vertici Juve, domani tutti a ... (informazione.it)
Video Svolta Elkann