Tante cose sono successe Zeudi torna a casa dopo il Grande Fratello e informa il pubblico
Lunedì 31 marzo, al termine della diciottesima edizione del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha proclamato Jessica Morlacchi vincitrice del reality, battendo Helena Prestes al televoto finale. Zeudi Di Palma, che si è piazzata al quinto posto, è stata eliminata proprio da Helena Prestes, un momento che ha suscitato forti reazioni tra gli ex concorrenti e i sostenitori della fazione capeggiata dalla modella brasiliana. Zeudi, una delle concorrenti più seguite di questa edizione, è tornata a Napoli dopo la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. L’ex gieffina ha voluto ringraziare le sue sostenitrici, le “Zelena”, per il supporto ricevuto durante il programma. Zeudi ha parlato della sua partecipazione al Grande Fratello, riflettendo sulle critiche che ha ricevuto e raccontando dei momenti più significativi vissuti nella casa.Leggi su Caffeinamagazine.it
- Pino Daniele a 10 anni dalla morte, il ricordo dei figli: "Ti pensiamo che ci prendi in giro da lassù"
- Alessandro Gassmann: “Compio 60 anni e sono preoccupato per il futuro”
- Rissa e squalifica, succede di tutto nella casa del Grande Fratello
- Juve, Thiago Motta a Sky: "L'Inter poteva chiuderla, noi vincerla dopo il 4-4: sono successe tante cose"
- Chiara Galiazzo, ritrovarsi dopo turbolenze esistenziali ha la magia del Di Nuovo Tu
- Berrettini vince l'Atp di Gstaad: Halys battuto 6-3, 6-1. Balzo in classifica, sale al 50esimo posto e supera
- Lite Conceição-Calabria prima del derby, Ibrahimovic minimizza: "Cose che mi sono successe mille volte, anche all'Inter" - Se parliamo di società, queste cose mi sono successe al Barcellona ... io porto questo messaggio perché anche io giocavo con tante emozioni addosso. Cose del genere è meglio che succedano ... (msn.com)
- Juve, Thiago Motta a Sky : "L'Inter poteva chiuderla, noi vincerla dopo il 4-4: sono successe tante cose" - Potevano chiudere loro la partita, noi potevamo vincerla dopo il 4-4. Devo analizzarla bene, sono successe tante cose". Questa l'analisi a offerta a caldo ai microfoni di Sky Sport da Thiago Motta ... (fcinternews.it)
- Ivanisevic sul rapporto con Rybakina: “Sono successe cose che non potevo controllare” - Tuttavia, la convivenza con il suo coach non è andata nel migliore dei modi, tanto che si è interrotta ... Sfortunatamente, sono successe cose fuori dal campo che non potevo controllare“. (ubitennis.com)
Video Tante cose