Tassista ascolta la telefonata di un cliente e sventa la truffa a un’anziana | arrestato un 21enne
Un 21enne è stato arrestato dalla polizia di Stato di Lucca per tentata truffa. Era stato segnalato da un Tassista, insospettito dalle telefonate ascoltate a bordo della sua auto. Secondo il suo racconto, in un primo momento avrebbe chiesto di andare a Querceta (Lucca) per fare un lavoretto, ma poco dopo, avendo notato che il Tassista aveva sistemato la telecamera interna al veicolo in modo da inquadrarlo, aveva chiesto di essere accompagnato alla stazione per raggiungere la destinazione in treno. La ricostruzioneGli agenti hanno fermato il giovane oggi – mercoledì, 2 aprile – in attesa di partire per Viareggio. In mattinata erano arrivate in sala operativa diverse segnalazioni per truffa, i poliziotti hanno così deciso di effettuare un controllo. Dalle prime ricostruzioni, sembra che il 21enne italiano avesse tentato una truffa a Querceta ai danni di una signora di 80 anni.Leggi su Open.online
-
Tassista ascolta la telefonata di un cliente e sventa una truffa ai danni di un’anziana - Insospettito dalle comunicazioni ha avvertito la polizia che ha arrestato un uomo con l'accusa di tentata truffa ... (luccaindiretta.it)
- Tassista ascolta telefonata, 21enne arrestato per tentata truffa - Un 21enne è stato arrestato dalla polizia dopo la segnalazione da parte di un tassista, insospettito dalle telefonate ascoltate a bordo della propria auto. (ANSA) ... (msn.com)
-
Tassista ascolta la chiamata di un cliente e avverte la polizia, evitata truffa a un'anziana a Viareggio - Un giovane è stato arrestato a Viareggio per tentata truffa ai danni di anziani, ingannati con il trucco del finto carabiniere. (virgilio.it)
Video Tassista ascolta