Terremoto Myanmar 26enne estratto vivo dalle macerie dopo cinque giorni  

A cinque giorni dal Terremoto che ha colpito il Myanmar, i soccorritori -impegnati in una corsa contro il tempo per trovare e trarre in salvo i sopravvissuti – sono riusciti ad estrarre vivo dalla macerie di un albergo di Naypydaw un uomo di 26 anni, dipendente dell’hotel. A salvarlo è stata una squadra congiunta turco-birmana . L'articolo Terremoto Myanmar, 26enne estratto vivo dalle macerie dopo cinque giorni   è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Terremoto Myanmar 26enne estratto vivo dalle macerie dopo cinque giorni  

Sbircialanotizia.it - Terremoto Myanmar, 26enne estratto vivo dalle macerie dopo cinque giorni  

Leggi su Sbircialanotizia.it
  • terremoto myanmar 26enne estrattoTerremoto Myanmar, 26enne estratto vivo dopo 5 giorni sotto le macerie: è il dipendente di un hotel. L'incredibile video del salvataggio - Un ragazzo è stato estratto vivo oggi dalle macerie di un hotel del Myanmar, cinque giorni dopo il devastante terremoto che ha colpito il ... (msn.com)
  • terremoto myanmar 26enne estrattoTerremoto Myanmar, 26enne estratto vivo dopo 5 giorni sotto le macerie: è il dipendehte di un hotel. L'incredibile video del salvataggio - Un ragazzo è stato estratto vivo oggi dalle macerie di un hotel del Myanmar, cinque giorni dopo il devastante terremoto che ha colpito il Paese asiatico uccidendo più di ... (msn.com)
  • terremoto myanmar 26enne estrattoIn Myanmar, speranza per i dispersi: 26enne estratto vivo dopo cinque giorni sotto le macerie - La lotta contro il tempo delle squadre di soccorso per salvare i superstiti del terremoto in Myanmar prosegue senza sosta ... (fanpage.it)
Video Terremoto Myanmar