The Studio racconta il dietro le quinte di Hollywood in bilico tra arte e profitto
Il dietro le quinte di Hollywood raccontato con pungente comicità. (Anche) questo è The Studio, serie disponibile su Apple tv+ (con rilascio di due episodi a settimana) che racconta le idiosincrasie dell’audiovisivo nella sua Mecca occidentale – ovvero Los Angeles. Il punto di vista da cui osserviamo questo mondo è quello di Matt Remick (Seth Rogen, anche creatore della serie) che interpreta un produttore che lavora da vent’anni per la Continental Studios, solidissima realtà produttiva di Hollywood. L’uomo ha finalmente la sua grande occasione di avanzamento di carriera quando la sua collega Patty, a capo dello Studio, viene licenziata in tronco a causa dello scarso rendimento dei film e lui viene messo al suo posto. Unico imperativo: fare soldi e strappare biglietti al botteghino (senza farsi strane velleità di carattere artistico).
Leggi su Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - “The Studio” racconta il dietro le quinte di Hollywood, in bilico tra arte e profitto
- The Studio - Una comedy adorabile per chi ama il cinema :-)
- ‘The Studio’, Seth Rogen nella nuova serie AppleTV+
- Advant Nctm-Zitiello, le ragioni dietro l’integrazione
- ‘San Luca’, duetto emozione. La foto che racconta un’amicizia
- Luca Barbarossa al Teatro Puccini: "Racconto le storie dietro le note. Un viaggio tra melodia e memoria"
- The Studio, la serie comedy che prende in giro il mondo del cinema
-
“The Studio” racconta il dietro le quinte di Hollywood, in bilico tra arte e profitto - Una serie piene di guest star di di prim'ordine che mostra un mondo lavorativo brulicante di personalità che costituiscono una macchina ben oleata. Nonostante il caos regni sovrano la maggior parte de ... (ilfoglio.it)
-
The Studio, parlano i produttori: “A Hollywood siamo fissati con i soldi? In altri lavori accade di peggio" - Dalla battaglia (persa) con la casa di produzione per girare su pellicola al trasformare Ron Howard in un poco di buono: parlano i produttori di The Studio, Evan Goldberg e James Weaver ... (msn.com)
-
The Studio è basata su persone vere di Hollywood! Seth Rogen: "In città mi gridano dietro" - Protagonista della nuova satira hollywoodiana di Apple TV+ è Seth Rogen, che è anche co-creatore e regista della stessa serie tv. (serial.everyeye.it)
Video The Studio