Toni impressionato da Kean | Ha stupito anche me e non abbiamo ancora visto il suo massimo L’ho visto dal vivo ve lo racconto
di Redazione JuventusNews24Toni impressionato dall’ex Juve Moise Kean: il commento dell’ex attaccante sul centravanti della FiorentinaA La Gazzetta dello Sport, Luca Toni ha parlato così di Moise Kean. Le dichiarazioni sull’ex Juve.Toni – «Sinceramente, Kean ha stupito anche me. E sono convinto che possa migliorare ancora. Non abbiamo visto il suo massimo. Ho seguito Fiorentina-Juventus per Dazn dal Franchi. Moise non ha segnato in quella partita, ma dal vivo mi ha impressionato ancora di più per la forza nelle gambe, lo strapotere fisico e l’abilità nell’attacco della profondità. E poi ha anche qualità. Non lo avevo mai visto così, è cresciuto tanto in questa stagione».Leggi su Juventusnews24.com
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Toni impressionato da Kean: «Ha stupito anche me e non abbiamo ancora visto il suo massimo. L’ho visto dal vivo, ve lo racconto»
- Toni: “Kean? Ha stupito anche me, dal vivo mi ha impressionato. È cresciuto molto in questa stagione”
- Toni: "Kean mi ha stupito. Ora gli mancano solo i gol brutti..."
- Toni esalta Kean: "Aveva bisogno di questo affetto. Contro la Juve mi ha impressionato dal vivo"
- Toni: "Le coccole di Firenze hanno fatto fare il salto a Kean, la Fiorentina ha fatto un affarone. E ora mi aspetto che faccia vincere la Conference ai viola"
- Toni esalta Kean: "Record? Non mi preoccupa. Ma faccia anche gol brutti"
- Toni ammette: “Kean mi ha stupito. Firenze ti chiede tanto, ma quando ti ama…”
-
Toni: “Kean? Ha stupito anche me, dal vivo mi ha impressionato. È cresciuto molto in questa stagione” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Luca Toni: «Moise Kean mi ha stupito, Firenze lo sta coccolando. Per crescere ulteriormente deve imparare a fare questo. Ecco dove può arrivare» - Le parole di Luca Toni, ex attaccante della Fiorentina, su Moise Kean, capocannoniere dei viola e autore del gol vittoria contro l’Atalanta di Retegui Difficile che Moise Kean possa diventare il capoc ... (calcionews24.com)
-
Toni: "L'ambiente della Fiorentina ha fatto bene a Kean" - L'ex attaccante viola Luca Toni ha partecipato alla sfida di omaggio a Giuseppe Rossi, dopo l'addio al calcio giocato di Pepito. Il Pepito day ... (tuttojuve.com)
Video Toni impressionato