Trasporto pubblico riattivata a Pisa la linea 25 dal Park Pietrasantina ai lungarni
Pisa, 2 aprile 2025 - A partire da ieri martedì 1 aprile è di nuovo attiva la Pisa la linea 25 di Autolinee Toscana "Park Pietrasantina - Musei dei lungarni". La linea collega il parcheggio scambiatore Park Pietrasantina con i lungarni Simonelli, Pacinotti, Mediceo, Galilei e Gambacorti e si effettua tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:15.Questo l’itinerario della linea 25: Park Pietrasantina, via Cammeo, via Bonanno Pisano, Lungarno Simonelli (Museo delle antiche navi, Arsenali Repubblicani), Lungarno Pacinotti (Museo di Palazzo reale), Lungarno Mediceo (Museo di San Matteo), Ponte della Fortezza (Giardino Scotto e Bastione San Gallo), Lungarno Galilei (Museo della Grafica - Palazzo Lanfranchi), Lungarno Gambacorti (Palazzo Blu e prossimo museo delle tradizioni storiche in palazzo Gambacorti, chiesa della Spina), Ponte Solferino.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Trasporto pubblico, riattivata a Pisa la linea 25 dal Park Pietrasantina ai lungarni
- Trasporto pubblico, riattivata a Pisa la linea 25 dal Park Pietrasantina ai lungarni
- Trasporto pubblico, riattivata a Pisa la linea 25
- Mobilità: riattivata a Pisa la linea autobus 25 dal Parco Pietrasantina ai Musei dei Lungarni
- Trasporto pubblico, riattivata a Pisa la linea 25
- Trasporto pubblico locale, riattivata in via sperimentale la linea Mondovì-Artesina-Prato Nevoso
- Riattivato il servizio di trasporto pubblico verso le scuole superiori di Bisceglie
-
Trasporto pubblico, firmato il contratto di servizio tra Regione e Ast - «È stato firmato il contratto di servizio per lo svolgimento dei servizi in house tra la Regione e l’Ast. Abbiamo posto così l’ultimo sostanziale ... (msn.com)
-
Trasporto pubblico e IA. La rivoluzione è cominciata - Bergamasco, cresciuto nelle file dell'Azione Cattolica e poi sui banchi del liceo Sarpi di Bergamo, ha partecipato alla Resistenza nelle file del Fronte della gioventù per l'indipendenza nazionale e ... (msn.com)
- Trasporto pubblico locale extraurbano, da luglio il nuovo contratto di servizio - Firmato questa mattina a Palermo, nella sede dell’assessorato regionale delle Infrastrutture e della mobilità, il contratto di servizio, che sarà attivo dal primo luglio prossimo, con i quattro ... (agrigentonotizie.it)
Video Trasporto pubblico