Tremendo infortunio tra i campi ferito da un macchinario da lavoro | uomo rischia di perdere un arto
Si conta purtroppo un grave infortunio sul lavoro in provincia, dopo che nei giorni scorsi un lavoratore ravennate è rimasto vittima di una caduta dal tetto di uno stabilimento balneare. Tutto è avvenuto intorno alle 12.30 in un terreno agricolo a Santa Maria in Fabriago, dove la dinamica esatta.
Leggi su Ravennatoday.it

Ravennatoday.it - Tremendo infortunio tra i campi, ferito da un macchinario da lavoro: uomo rischia di perdere un arto
- Come sta Donnarumma dopo la tremenda scarpata di Singo: 10 punti sul volto per chiudere le ferite
- Auto ribaltata, tremendo incidente nella notte: un morto e un ferito grave - Arezzo, 8 marzo 2025 – Un morto e un ferito grave. È il bilancio del tremendo incidente stradale avvenuto nella notte, intorno alle 21.40 di venerdì 7 marzo, lungo la sr69 tra Montalto e ... (lanazione.it)
-
Infortunio durante la potatura: 50enne ferito - Soccorsi mobilitati ieri pomeriggio in via Poiano ad Albinea per un uomo di 50 anni coinvolto in un infortunio durante lavori di potatura di un albero. L’incidente è successo verso le 16: ... (msn.com)
- Tremendo scontro tra due auto, un morto e un ferito grave - A perdere la vita un 58enne. Un altro uomo portato all’ospedale Le Scotte in codice rosso LATERINA PERGINE VALDARNO — E' di un morto e un ferito grave il pesante bilancio di un incidente ... (toscanamedianews.it)
Video Tremendo infortunio