Trovato in una valigia il corpo di Ilaria Sula la 22enne scomparsa a Roma | fermato l’ex fidanzato
È finita in tragedia la ricerca di Ilaria Sula, la 22enne scomparsa a Roma dal 25 marzo scorso: il cadavere della ragazza, infatti, è stato Trovato all’interno di una valigia gettata in un dirupo a Poli, a circa 40 chilometri dalla Capitale. l’ex fidanzato è stato fermato ed è attualmente sotto interrogatorio: secondo le prime informazioni il ragazzo avrebbe accoltellato più volte la 22enne prima di chiuderla in una valigia cercando, così, di disfarsi del corpo. Non è escluso che sia stato proprio lui a indicare il luogo del ritrovamento della vittima. Le accuse, al momento, sono di omicidio volontario e occultamento di cadavere.Di Ilaria Sula si erano perse le tracce il 25 marzo scorso: la 22enne era uscita dal suo appartamento che condivideva con altre coinquiline in zona Furio Camillo e da allora non aveva più risposto ai messaggi Whatsapp.
Leggi su Tpi.it

Tpi.it - Trovato in una valigia il corpo di Ilaria Sula, la 22enne scomparsa a Roma: fermato l’ex fidanzato
-
Ilaria Sula è morta, trovato il corpo in valigia - La ragazza era scomparsa a Roma dal 25 marzo scorso. Le indagini si concentrano sulla presunta storia recentemente conclusa con un ragazzo di origini filippine ... (quotidiano.net)
-
Ilaria Sula scomparsa a Roma: il corpo trovato dentro una valigia in un dirupo. Indagini sul fidanzato - IIaria Sula è stata uccisa e il corpo chiuso dentro una valigia e lasciato in fondo a un dirupo. È l'epilogo scioccante della ... (msn.com)
-
Trovato in una valigia il corpo di Ilaria Sula, l'universitaria scomparsa da 8 giorni a Roma - Il corpo della giovane è stato individuato in un'area boschiva in fondo a un dirupo nei pressi del Comune di Poli, all'interno di un valigione. Fermato il fidanzato ... (msn.com)
Video Trovato una