Truffa da record | 500mila euro di mandorle sparite nel nulla trasportatore fantasma
Una Truffa da mezzo milione di euro ha colpito la Alfrus, azienda pugliese – di Modugno, provincia di Bari – con sede operativa a Coseano, specializzata nel commercio di mandorle. La merce, destinata a Germania e Francia, è sparita nel nulla. Secondo la denuncia, presentata ai carabinieri.
Leggi su Udinetoday.it

Udinetoday.it - Truffa da record: 500mila euro di mandorle sparite nel nulla, trasportatore "fantasma"
- Truffa da record: 500mila euro di mandorle sparite nel nulla, trasportatore "fantasma"
- Oltre 60 anziani sono stati truffati per 500mila euro in sette mesi
- Truffa milionaria sulle borse di studio: studenti e proprietari immobiliari sotto accusa
- Truffe agli anziani, messaggio video alla Luminosa di Trieste
- Truffe informatiche e spaccio, su centinaia di Postepay i soldi delle attività illecite: sequestrati più di 500mila euro
- Cremona: truffa anziana per 500mila euro, arrestato
- Fallimento The Rock Trading, venti trevigiani tra i creditori: «In fumo più di 500mila euro» - TREVISO «Oltre alle querele sporte per truffa e all’insinuazione nello stato ... hanno visto sparire più di mezzo milione di euro, in pratica tutto quello che avevano impegnato. (ilgazzettino.it)
- Fallimento The Rock Trading, venti trevigiani tra i creditori: «In fumo più di 500mila euro» - Già, perché a fine febbraio la Consob, anche all’esito delle diffide e delle segnalazioni firmate dall’avvocato Moschini, ha inflitto una multa di 250mila euro alla Bdo Italia Srl ... (ilgazzettino.it)
-
Le truffe online sottraggono agli italiani 500 milioni di euro all’anno - Continua ad aumentare la diffusione delle truffe e delel frodi online in Italia, in modo particolare crescono gli attacchi diretti ai conti bancari e le pratiche di phishing ... (quifinanza.it)
Video Truffa record