Trump bombarda lo Yemen con l’Iran nel mirino
Gli attacchi statunitensi contro i ribelli huthi servono a inviare un messaggio al governo di Teheran, sempre più vicino ad avere un arsenale nucleare. Ma questa strategia rischia di far scoppiare un conflitto più ampio. Leggi
Leggi su Internazionale.it

Internazionale.it - Trump bombarda lo Yemen con l’Iran nel mirino
- Trump ordina raid contro gli Houthi in Yemen e avverte l'Iran: "Responsabile se li sostiene"
- Attacchi Usa contro obiettivi Houthi nello Yemen. Trump: avvertimento all’Iran
- L’attacco degli Stati Uniti contro obiettivi Houthi in Yemen
- Yemen, Trump ordina raid su Sanaa contro gli Houthi. Morti alcuni civili
- Trump ordina massiccio attacco contro gli Houthi
- Raid Usa in Yemen, sotto attacco le basi Houthi. L'ultimatum di Trump: «Cessate ogni attacco nel Mar Rosso o sarà l'inferno» - Il video
-
Trump bombarda lo Yemen con l’Iran nel mirino - Gli attacchi statunitensi contro i ribelli huthi servono a inviare un messaggio al governo di Teheran, sempre più vicino ad avere un arsenale nucleare. Ma questa strategia rischia di far scoppiare un ... (internazionale.it)
-
Ecco cosa nasconde lo scandalo Signalgate e perché dimostra il flop della politica di Trump in Yemen - L'attuale dibattito incentrato sulla fuga di notizie rischia di perdere di vista la mancanza di efficacia dei bombardamenti contro il gruppo armato sciita, che ricalca un copione già visto negli ... (tpi.it)
- Signal: così nella chat lo staff di Trump commentava in diretta il raid sullo Yemen: "Dio protegga i nostri guerrieri" - 13:45 ET: Inizio della finestra di attacco degli F-18 ‘Trigger Based’ (Il Terrorista Obiettivo si trova nella sua posizione nota, quindi DOVREBBE ESSERE PUNTUALE – inoltre, lancio dei droni ... (globalist.it)
Video Trump bombarda