Tumori eredo familiari a una biologa del Pascale la prima borsa di studio intitolata a Mirosa Magnotti
Si chiama Maria Pierri, ha 30 anni, è laureata in Biologia Molecolare, è stata una frequentatrice volontaria del Moscati di Avellino e da domani lavorerà al Crom di Mercogliano presso l’Unità Operativa Biologia Cellulare e Bioterapie del Pascale grazie a una borsa di studio istituita.
Leggi su Napolitoday.it

Napolitoday.it - Tumori eredo familiari, a una biologa del Pascale la prima borsa di studio intitolata a Mirosa Magnotti
- Tumori eredo familiari, a biologa borsa di studio Magnotti
- Tumori eredo familiari, a una biologa del Pascale la prima borsa di studio intitolata a Mirosa Magnotti
- Tumori eredo-familiari: conoscerli per prevenirli
- Da Milano parte la campagna di informazione “Tumori eredo-familiari: conoscerli è il primo passo”
- Centro di Ricerca Universitario sui tumori eredo-familiari dell’ovaio e della mammella “E.S.A.”
- Il 10 per cento circa dei tumori ha origine da fattori di rischio ereditari
-
Tumori eredo familiari, a biologa borsa di studio Magnotti - Si chiama Maria Pierri, ha 30 anni, è laureata in Biologia Molecolare, è stata una frequentatrice volontaria del Moscati di Avellino e da domani lavorerà al Crom di Mercogliano presso l'Unità Operativ ... (ansa.it)
-
Tumori ereditari Brca: cosa sono, come si prevengono e curano - Sapere di essere portatori di una mutazione genetica consente di intraprendere un percorso personalizzato per proteggere la propria salute e quella della ... (repubblica.it)
- Tumori eredo-familiari: conoscerli per prevenirli - Si intitola “Tumori eredo-familiari: conoscerli è il primo passo” la campagna ideata da AstraZeneca e MSD, con il patrocinio di Acto Lombardia, Abracadabra, Europa Donna, Loto, Europa Uomo ... (ok-salute.it)
Video Tumori eredo