Tutti i miei amici genitori vivono l’inferno le parole di Chappell Roan scatenano il dibattito

La discussione tra genitori e childfree non è mai sopita, anzi spesso si arricchisce di nuovi capitoli e nuovi punti di vista; a fornire uno degli ultimi la musicista 27enne Chappell Roan, che nel podcast Call Her Daddy condotto da Alexandra Cooper si è lasciata andare ad alcune affermazioni sulla genitorialità.Parlando del ritorno nella sua città natale dopo la celebrità, la cantante di Hot to go ha detto che adesso tutte le persone che conosce sono sposate e hanno figli, aggiungendo quindi un commento sul loro essere genitori: “Tutti i miei amici che hanno figli sono all’inferno”, ha detto. “Non conosco nessuno che sia felice e abbia figli a questa età. Nessuno che abbia luce negli occhi, nessuno che abbia dormito”.Le sue parole hanno ovviamente toccato una corda sensibile, dividendo tantissimi genitori, fra quanti hanno letto le parole di Kayleigh Rose Amstutz – questo il vero nome dell’artista – come una critica alla genitorialità, e quanti invece hanno interpretato le sue parole come una sorta di apprezzamento per l’immensa mole di lavoro e di sacrificio che essere genitore comporta.
Tutti i miei amici genitori vivono l’inferno le parole di Chappell Roan scatenano il dibattito

Gravidanzaonline.it - “Tutti i miei amici genitori vivono l’inferno” le parole di Chappell Roan scatenano il dibattito

Leggi su Gravidanzaonline.it

  • "Tutti i miei amici genitori vivono l'inferno" le parole di Chappell Roan scatenano il dibattito
  • Scopre di essere stata adottata, poi trova i suoi genitori biologici sui social: «Papà era tra i miei amici di
  • La lettera di Filippo Turetta ai genitori: "Non sono cattivo. Merito odio e il carcere a vita"
  • Turetta, la lettera ai genitori dopo l'arresto: «Non sono cattivo, merito odio e carcere a vita. Ho perso la p
  • "Ho visto scene da brividi", Mauro Corona sui genitori con bambini in ferrata senza attrezzatura (VIDEO): "Due miei amici sono morti per soccorrere due persone incrodate"
  • Fidatevi di me: non avere figli non significa essere soli (e non è un disastro per la vita sociale)
Ne parlano su altre fonti

  • Genitori e adolescenti, «perfetti sconosciuti» in famiglia: ecco come si può riprendere il dialogo - I genitori non li ascoltano. La scuola fa quello che può. Con gli amici, esprimere le emozioni è difficile. Abbiamo parlato con gli adolescenti per tentare di capire il loro disagio. Una missione tant ... (vanityfair.it)
  • tutti miei amici genitoriVybes, la battaglia contro la depressione: «Ho cominciato a soffrire d'ansia fin da bambino. Ho chiesto aiuto ai miei genitori. Ora quella malattia è la mia forza» - Vybes è il cantante in corsa ad Amici che è stato eliminato dal talent condotta da Maria de Filippi. Il ragazzo romano è ospite oggi ... (msn.com)
  • tutti miei amici genitoriCristina Parodi e Giorgio Gori, chi sono i genitori di Chiamamifaro di Amici 24?/ “Mi guardano da lontano” - Cristina Parodi e Giorgio Gori: chi sono i genitori di Chiamamifaro di Amici 24? Il legame con mamma e papà e la scelta di fare musica. (ilsussidiario.net)
Video Tutti miei