Tuttosport teme la cessione della Juventus ma il tecnicismo contabile da 15 milioni immessi da Elkann rassicura
Ieri all’evento “Merger & Acquisition Summit 2025? è intervenuto Marco Samaja, amministratore delegato della parte italiana della banca d’affari internazionale Lazard, a proposito delle mosse del fondo saudita Pif. Tuttosport, dopo le parole di Samaja, teme per la sorti della Juventus ma la nuova liquidità immessa da Elkann rassicura l’ambiente.I 15 milioni immessi da Elkann rassicurano l’ambiente JuventusScrive Tuttosport:“«Pif ha comprato il Newcastle ma non è una squadra con cui puoi esercitare quel soft power che i sauditi intendono esercitare attraverso lo sport. I sauditi cambiano molto velocemente i loro punti di vista, in questo momento sono più focalizzati per far sì che ogni partnership abbia un ritorno sul territorio. Visti i rapporti tra il nostro governo e quello saudita non escluderei che un domani Pif possa tornare a guardare squadre come Inter, Milan o Juventus».
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Tuttosport teme la cessione della Juventus ma il “tecnicismo contabile” da 15 milioni immessi da Elkann rassicura
- Tuttosport teme la cessione della Juventus ma il "tecnicismo contabile" da 15 milioni immessi da Elkann rassicura
- Tuttosport - Juventus, la presenza di Elkann non è un caso: 'valuterà l'operato di tutti'
- Fagioli, Danilo e Arthur sbloccano il mercato Juve: Giuntoli ha fretta
- Arthur-Juve, retroscena mercato: “Verso il Santos grazie a Neymar, ma poi…”
- "Per Motta Koopmeiners c'è sempre, Vlahovic no: la nuova Juve con Kolo Muani"
- Vlahovic, e se arrivasse l'Arsenal? In Inghilterra sicuri, "Serve ad Arteta"
-
Conte e la Juve, netto cambio di passo! Con il Napoli si è rotto qualcosa… - Il tecnico potrebbe lasciare la panchina anche se ha un contratto fino al 2027: le sue parole hanno acceso le speranze dei bianconeri e del Milan ... (msn.com)
-
Pagina 2 | Conte e la Juve, netto cambio di passo! Con il Napoli si è rotto qualcosa… - Il tecnico potrebbe lasciare la panchina anche se ha un contratto fino al 2027: le sue parole hanno acceso le speranze dei bianconeri e del Milan ... (tuttosport.com)
- Mercato Juventus, possibile cessione a sorpresa! Anche Mattia Perin sarebbe in bilico in vista della prossima estate - Arrivano importanti aggiornamenti anche per quanto riguarda il futuro di Mattia Perin, che non da molto tempo ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2027. Secondo quanto riportato ... (juventusnews24.com)
Video Tuttosport teme