Ubriaco e con un coltello di 20 centimetri in giro per la città
Ha seminato il panico in via Toti a Vicenza il 50enne trentino (ma residente nel capoluogo veneto) che lo scorso 30 marzo si stava aggirando brandendo un coltello con una lama di 20 centimetri mentre batteva ripetutamente contro le ringhiere delle abitazioni.A dare l’allarme, come riporta.
Leggi su Trentotoday.it

Trentotoday.it - Ubriaco (e con un coltello di 20 centimetri) in giro per la città
-
Ubriaco e armato di coltello di 20 centimetri batte sulle ringhiere delle abitazioni, terrorizzando i residenti: denunciato un 50enne trentino - Attimi di paura domenica sera in via Toti a Vicenza, dove un cinquantenne trentino residente in città è stato denunciato dalla Squadra ... (msn.com)
-
Panico in strada a Vicenza, 50enne ubriaco mostra un coltello con una lama di 20 cm e colpisce le ringhiere - Un cinquantenne denunciato a Vicenza per porto abusivo e sanzionato per ubriachezza dopo aver brandito un coltello in strada. (virgilio.it)
- Schio. Col coltello e ubriaco semina il panico in centro, ferito anche un agente di Polizia Locale - Sembrava una furia e minacciava i passanti con un coltello dalla lama di 12 centimetri, affilatissima e che aveva anche modificato con le sue mani. Nemmeno l’arrivo degli agenti della Polizia Locale, ... (altovicentinonline.it)
Video Ubriaco con