Ucraina stallo sulla trattativa | da Mosca nessun passo in avanti
Di fronte allo stallo negoziale con la Russia sul conflitto ucraino, il presidente Donald Trump sta pensando a sanzioni "aggressive" nei confronti di Mosca. Precedentemente la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt, aveva definito il tycoon "frustrato" sia con Putin sia con Zelensky.
Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Tgcom24.mediaset.it - Ucraina, stallo sulla trattativa: da Mosca nessun passo in avanti
- Le prime pagine dei quotidiani di oggi 2 aprile: la rassegna stampa
- Putin firma la leva di primavera: reclutati 150 mila uomini. E Kiev frena sulle elezioni | La diretta
- Mosca avanza ancora e afferma di aver riconquistato tre villaggi nel Kursk - Varsavia: Nato supervisioni le truppe europee in Ucraina
- Il negoziato per l’Ucraina: chi vuole cosa e perché le trattative restano in stallo
- Kursk, l’offensiva dura da un mese ma ora è in stallo
- I profitti di pochi e i debiti di molti nelle guerre senza fine
-
Rischio stallo, Mosca frena: inaccettabili proposte Usa, e Trump è "frustrato" da Putin e Zelensky - Media, funzionari Trump ipotizzano tempi più lunghi per pace. Si preparano nuovo meccanismi di pressione. E Kiev ha perso il Kursk. (msn.com)
-
Gelo di Mosca sull’Ucraina: "Proposte Usa inaccettabili”. Casa Bianca: “Trump è frustrato sia da Putin che da Zelensky” - La tregua tra Ucraina e Russia non decolla. La guerra continua, in un quadro caratterizzato da una situazione che si avvia verso lo stallo ... (notizie.tiscali.it)
-
Ucraina: Trump frustrato da Putin e Zelensky per lo stallo nei negoziati - Il presidente Usa irritato per la mancanza di progressi su tregua e terre rare. Mosca e Kyiv restano ferme sulle loro posizioni, l'Ue sostiene l'Ucraina con nuovi fondi ... (tg.la7.it)
Video Ucraina stallo