Ue Pride pagato da privati Ma non si sa quali
Matteo Lepore assicura che le spese della piazza pro Europa di domenica a Bologna saranno coperte dagli sponsor. Che, però, restano ignoti. Mistero anche sulle cifre: «solo» 20.000 euro per il palco (a Roma è costato il triplo). Marco Lisei (Fdi): «Andremo in fondo».
Leggi su Laverita.info

Laverita.info - Ue Pride pagato da privati. Ma non si sa quali
- Ue Pride pagato da privati. Ma non si sa quali
- La proposta UE di mobilitare i risparmi privati per finanziare il riarmo suona ambigua - Fin qui, tutto ovvio. Lo diventa meno quando la stessa UE ritiene che questi risparmi privati servirebbe mobilitarli per convogliarli nei progetti comunitari di stimolo all’economia. E ... (investireoggi.it)
- Ue su divieto Pride Ungheria, no a discriminazione di genere - "Dobbiamo studiare la proposta" di legge dell'Ungheria che vieta il Pride "in dettaglio. In generale, la libertà di organizzare dimostrazioni e manifestazioni spetta agli Stati membri, ma ... (ansa.it)
- UE: mercoledì il piano per mobilitare risparmi privati. Mercato unico dei capitali e anche altro? - Mercoledì arriverà il piano dell’UE per mobilitare risparmi privati dormienti, anche al fine di rendere possibile uno sforzo bellico o comunque di difesa che ha già visto mosse importanti in Italia. (tradingonline.com)
Video Pride pagato