UE pronta a intraprendere azioni contro il divieto del Pride in Ungheria
"I principi a cui tutti i nostri Stati membri aderiscono volontariamente sono chiari. La nostra è un'unione di libertà e uguaglianza. Tutti dovrebbero poter essere se stessi, vivere e amare liberamente". Così il commissario Ue per la Giustizia, Michael McGrath, intervenendo in un dibattito al Parlamento europeo sulla messa al bando del Pride in Ungheria. "La Commissione non esiterà a intraprendere ulteriori azioni e, ove opportuno, ad avviare procedure di infrazione per garantire il rispetto dello stato di diritto e dei diritti fondamentali" ha aggiunto.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - UE pronta a intraprendere azioni contro il divieto del Pride in Ungheria
- UE pronta a intraprendere azioni contro il divieto del Pride in Ungheria
- Ue pronta a procedura d'infrazione contro l'Ungheria per la messa al bando dei Pride
- L’Ue pronta a una guerra commerciale con la Cina sui dispositivi medici
- Ecco perché, per salvare l’economia Ue, Bruxelles è pronta a cambiare le leggi ambientali
- Gaza: l'Ue pronta a stanziare 120 milioni per la ricostruzione
- Dispositivi medici, quanto picchierà duro l’Ue contro la concorrenza sleale della Cina?
-
Ue, pronti a procedura infrazione su stop di Orban ai pride - "I principi a cui tutti i nostri Stati membri aderiscono volontariamente sono chiari. La nostra è un'unione di libertà e uguaglianza. Tutti dovrebbero poter essere se stessi, vivere e amare liberament ... (ansa.it)
- Dombrovskis, l'Ue è pronta a rispondere ai dazi Usa - (ANSA) - DAVOS, 22 GEN - Se l'amministrazione Trump metterà in pratica la minaccia di nuovi dazi contro i prodotti europei, "la Ue è pronta a difendere i suoi interessi. Siamo pronti a ... (msn.com)
- Dazi, l’Ue pronta a reagire: dalla soia ai veicoli, la Commissione prepara la lista delle misure anti Usa - BRUXELLES La strategia della Commissione europea nei confronti della nuova ondata di dazi annunciata dal presidente Usa Trump — il 25% sulle auto importate negli Stati Uniti — non cambia. (corriere.it)
Video pronta intraprendere