Ultrà nuova indagine in Curva Sud Sei indagati per spaccio di droga

Dopo le inchieste di Milano su Inter e Milan, un nuovo filone di indagini si apre anche sulle tifoserie di Roma. A scriverne oggi il Messaggero:“Il tifo, lo stadio. La Roma, certo. Ma anche il sistema di spaccio che viaggia di Curva in Curva, da Nord a Sud, e replica modelli datati, definisce zone di potere, nuovi equilibri nati sulle ceneri di vecchi gruppi Ultrà, nomi che ritornano perché finiti già in operazioni antidroga direttamente o indirettamente te. A dimostrazione di un dato certo: come fu per l’epoca di Fabrizio Piscitelli, alias Diabolik, ancora oggi nelle tifoserie si muovono interessi legati al traffico di stupefacenti. Prima e dopo le partite. Soprattutto durante le stesse”.Leggi anche: Caso ultras, l’Equipe sull’omicidio Boiocchi: “Si vantava di guadagnare 80mila euro al mese, ma la cifra non compare nel caso”Al momento le indagini si concentrano sulla Curva Sud della Roma, sul Gruppo Quadraro, nato sulle ceneri degli storici Fedayn sciolti due anni fa dopo l’aggressione fuori allo stadio dei tifosi della Stella Rossa.
Ultrà nuova indagine in Curva Sud  Sei indagati per spaccio di droga

Ilnapolista.it - Ultrà, nuova indagine in Curva Sud. Sei indagati per spaccio di droga

Leggi su Ilnapolista.it
  • ultra nuova indagine curvaSpaccio di cocaina in Curva Sud, indagati sei ultrà romanisti. Spunta l’ombra dei Senese - Il tifo, lo stadio. La Roma, certo. Ma anche il sistema di spaccio che viaggia di curva in curva, da Nord a Sud, e replica modelli datati, definisce zone di potere, nuovi equilibri nati sulle ceneri.. (ilmessaggero.it)
  • ultra nuova indagine curvaDroga e ultrà, lo spaccio nei bagni della curva sud all'Olimpico: indagati 6 tifosi romanisti del «Gruppo Quadraro» - La banda si avvaleva di un minorenne, lo smercio durante le partite in casa della Roma. Il sodalizio occupa la parte centrale del secondo anello della Sud. Nei mesi scorsi arresti per spaccio e consum ... (roma.corriere.it)
  • ultra nuova indagine curvaCurva Sud come una piazza di spaccio, scatta la retata: ultras indagati - Avevano organizzato una vera e propria filiera che, a cominciare dal trasporto della sostanza stupefacente, correva poi lungo le direttrici della ... (msn.com)
Video Ultrà nuova