Umbria scossa di terremoto registrata nella zona dei Monti Martani
Live scossa di terremoto registrata in Umbria nel primo pomeriggio di mercoledì 3 aprile. L’evento sismico, con magnitudo 2.3 della scala Mercalli (una profondità di 7.7 chilometri), è stato registrato nel raggio di 10 chilometri all’interno della zona di Acquasparta. “scossa di terremoto -.
Leggi su Ternitoday.it

Ternitoday.it - Umbria, scossa di terremoto registrata nella zona dei Monti Martani
- Umbria, scossa di terremoto registrata nella zona dei Monti Martani
- Trema la terra in Umbria, scossa di terremoto a Foligno. Scuole chiuse dal sindaco
- Terremoto oggi Umbria, 27 febbraio 2025: scossa in provincia di Perugia - Dati INGV
- Terremoto a Foligno, scossa di magnitudo 3.5 nella notte: avvertito un boato. Il sindaco chiude le scuole. Nie
- Terremoto in provincia di Perugia, in Umbria, a Foligno. Magnitudo 3.5. Ecco qui i dettagli
- Terremoto magnitudo 3.5 nella notte a Foligno. Scuole chiuse anche a Trevi, Montefalco e Spello
-
Terremoto oggi a Foggia, scossa 3.8 al largo del Gargano registrata alle 3.38 - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata alle 3:30 davanti alla costa pugliese, tra il Gargano e le isole Tremiti. Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica ... (corriereadriatico.it)
-
Nella notte scossa di terremoto di magnitudo 3,8 tra Gargano e Tremiti - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 è stata registrata alle 3:30 davanti alla costa pugliese, tra il Gargano e le isole Tremiti. (bari.repubblica.it)
-
Terremoto oggi Rovigo M 1.9/ Ingv ultime notizie: sisma anche vicino Perugia - Terremoto oggi a Rovigo di magnitudo 1.9, Ingv ultime notizie: un sisma è stato registrato anche in provincia di Perugia, in Umbria ... (ilsussidiario.net)
Video Umbria scossa