Un pomeriggio dedicato a Canaletti
Un pomeriggio intenso e toccante quello di domenica scorsa, all’oratorio salesiano di San Marone. Circa cento persone hanno preso parte alla presentazione del libro "Ed io chi sono?", una raccolta di poesie scritte da Assuntina Canaletti e fatto pubblicare dalle associazioni Come Ginestre, Avis e Admo attraverso un importante lavoro di raccolta e trascrizione. Canaletti, venuta a mancare un anno fa, era volontaria di queste associazioni oltre che di altre realtà ed ha lasciato un ricordo importante tra coloro che l’hanno conosciuta. Quello di domenica è stato un pomeriggio di ricordo e testimonianza, scandito dagli interventi del giornalista Adolfo Leoni, grande amico di Canaletti, del presidente di Avis Giuseppe Paci e dell’ex Silvano Donati, della presidentessa di Come Ginestre Amerina Orioli, dell’assessore Barbara Capponi e dei familiari della stessa Canaletti.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Un pomeriggio dedicato a Canaletti
- Un pomeriggio dedicato a Canaletti
- Auto contro camion sul Canaletto, mamma e bimbo di 4 mesi finiscono in ospedale
-
Un pomeriggio dedicato a Canaletti - Un pomeriggio intenso e toccante quello di domenica scorsa, all’oratorio salesiano di San Marone. Circa cento persone hanno preso ... (ilrestodelcarlino.it)
- Pomeriggio Cinque - Pomeriggio Cinque è dal 1º settembre 2008 il contenitore pomeridiano di Canale 5, divenuto nel corso del tempo uno degli show più longevi dell’ammiraglia Mediaset. Fino al 19 dicembre 2008 a condurre ... (libero.it)
Video pomeriggio dedicato