Usa ministro della Giustizia chiede la pena di morte per Luigi Mangione
Il ministro della Giustizia Usa, Pam Bondi, chiede la pena di morte per Luigi Mangione, il killer di Brian Thompson, l'amministratore delegato di United Healthcare, ucciso il 4 dicembre a New York. "L'omicidio di Brian Thompson - ha detto Bondi - , un innocente padre di due figli, è stato un assassinio premeditato e a sangue freddo che ha scioccato l'America".
Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Tgcom24.mediaset.it - Usa, ministro della Giustizia chiede la pena di morte per Luigi Mangione
- Usa, ministro Giustizia chiede la pena di morte per Luigi Mangione
- Luigi Mangione, ministra Giustizia Usa chiede pena di morte per l'omicidio di Brian Thompson - LaPresse
- Abedini è libero ed è tornato in Iran: Italia ha revocato l'arresto
- Nordio chiede la revoca degli arresti per Abedini: «Non ci sono prove del supporto ai terroristi». Da Teheran: «Rientrerà in Iran nelle prossime ore»
- Caso Sala, Nordio potrebbe chiedere la revoca degli arresti di Abedini
- Abedini rilasciato, torna in Iran nelle prossime ore: Nordio ha chiesto la revoca degli arresti
-
Usa, ministro Giustizia chiede la pena di morte per Luigi Mangione - Il ministro della Giustizia Usa, Pam Bondi, chiede la pena di morte per Luigi Mangione, il killer di Brian Thompson. (msn.com)
- Luigi Mangione, ministra Giustizia Usa chiede pena di morte per l’omicidio di Brian Thompson - La procuratrice generale Usa, Pam Bondi, ha chiesto ai procuratori federali di richiedere la pena di morte per Luigi Mangione per l'omicidio di Brian Thompson ... (msn.com)
-
La ministra della giustizia Usa chiede la pena di morte per Mangione - La ministra della Giustizia americana, Pam Bondi, chiede la pena di morte per Luigi Mangione, il killer di Brian Thompson, l'amministratore delegato di United Healthcare. "L'uccisione di Brian ... (ansa.it)
Video Usa ministro