Usare un disco del PC come drive esterno portatile
> La parte più importante di un computer è, probabilmente, il disco che contiene tutti i dati salvati ed i file personali. Siccome lo spazio per i file, oggi, non basta mai, vale la pena, nel caso di hard disk o unità SSD presenti in vecchi PC non più utilizzati oppure sostistuiti e rinnovati, di trasformare il drive del computer in un disco portatile USB.Avere un disco portatile in più è davvero comodo per poter trasferire dati da un PC ad un altro, per collegarlo alla TV o alla console multimediale e vedere i film salvati, per salvare in una copia di sicurezza i file importanti e cosi via. Quello che è importante sapere è che ogni unità disco di un computer, se è integro, può acquistare nuovo valore ed essere facilmente trasformato in un drive esterno soltanto comprando il giusto adattatore a pochi Euro.Leggi su .com
- SSD e Mac Mini: come usare un disco esterno per aumentare la capacità risparmiando soldi
- World Backup Day, 25 hard disk esterni per celebrarlo mettendo al sicuro i tuoi file
- I 10 migliori hard disk esterni da prendere adesso, per proteggere foto, video e documenti
- Crystal Disk Mark: come funziona
- Come controllare la salute degli Hard Disk (HDD) e SSD nel PC
- Come leggere dischi Mac da PC con Windows
-
Usare un disco del PC come drive esterno portatile - Come trasformare un hard disk interno in esterno, per poter avere un nuovo drive USB da usare con qualsiasi PC ... (navigaweb.net)
- Usare un PC come file server NAS con FreeNAS - Uno dei modi migliori per usare ... drive USB o una scheda flash inserire il dispositivo rimovibile al computer. Selezionare quindi Installa / Aggiorna e selezionare l'unità. Il programma di ... (navigaweb.net)
- Scarica Windows 11 - Ti consigliamo inoltre di visitare il sito Web del produttore del PC per informazioni sui driver aggiornati e sulla compatibilità ... per creare un disco di avvio. Ti consigliamo di usare un'unità USB ... (microsoft.com)
Video Usare disco