Vai Faenza sarà comunque un successo Stasera sfida impossibile a Venezia
comunque vada è già stato un successo. Alle 19.30 l’E-Work debutterà nei suoi primi playoff di serie A1, facendo visita alle campionesse d’Italia dell’Umana Venezia. Una sfida proibitiva e a senso unico contro una corazzata iventata ancora più forte nelle ultime settimane inserendo l’alapivot ungherese Mompremier, ma nessuno in casa faentina ne fa un problema. Essere arrivati da settime a giocarsi questa gara è già un enorme traguardo e dunque l’obiettivo è dare il massimo in Laguna per poi salutare i tifosi domenica alle 18 al PalaBubani per gara 2, ricevendo l’ennesimo lungo applauso per una stagione da incorniciare. "Dobbiamo vivere i playoff nel modo giusto ovvero come un’occasione per festeggiare un risultato importantissimo e meritato che ci riempie d’orgoglio– sottolinea coach Paolo Seletti -.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Vai Faenza, sarà comunque un successo. Stasera sfida impossibile a Venezia
- Vai Faenza, sarà comunque un successo. Stasera sfida impossibile a Venezia
- Al via nel periodo natalizio la sperimentazione delle nuove aree pedonali del centro storico di Faenza
- Gli ultimi biglietti per Talk, a Faenza
- Faenza, lavori in via degli Insorti: modifiche alla viabilità per la sostituzione delle condotte del gas - Proseguono a Faenza i lavori per la sostituzione delle condotte del gas in via degli Insorti. Per consentire l’avanzamento del cantiere, da lunedì 31 ... (ravennanotizie.it)
- Faenza: approvati il nuovo Piano di Protezione Civile e la costruzione delle opere a difesa di via Cimatti. Pronte in 5 mesi - Questo mentre erano in corso le dichiarazioni di voto sul punto 6, “Approvazione del Piano di Protezione Civile per l’ambito territoriale del Comune di Faenza – revisione 2025 e atto di indirizzo per ... (ravennanotizie.it)
Video Vai Faenza