Val Kilmer è morto a causa di una polmonite
Val Kilmer è morto all’età di 65 anni a causa di una polmonite, a darne notizia poche ore fa la figlia Mercedes.L’attore statunitense esordì in teatro ma divenne famoso intorno agli anni ’80 grazie a film comici quali Top Secret del 1984 e Scuola di Geni dell’anno successivo. Ma a decretare il suo successo come attore cinematografico furono film come Top Gun, al fianco di Tom Cruise e Willow, il film fantasy prodotto da George Lucas. Memorabile fu la sua interpretazione di una icona musicale quale Jim Morrison in The Doors, il film del 1991 diretto da Oliver Stone. Val Kilmer fu molto apprezzato dalla critica e dal pubblico anche in Tombstone, il film western dove interpretò Doc Holliday, e in Batman Forever dove vestiva meravigliosamente i panni dell’Uomo Pipistrello/Bruce Wayne.
Leggi su Universalmovies.it

Universalmovies.it - Val Kilmer è morto a causa di una polmonite
-
È morto Val Kilmer: addio a un’icona di Hollywood, da Iceman a Batman - Val Kilmer si è spento a Los Angeles all’età di 65 anni. L’attore, celebre per i ruoli in Top Gun, Batman Forever e The Doors, è morto per polmonite, come ha comunicato sua figlia Mercedes Kilmer al N ... (msn.com)
-
Val Kilmer, morto l'attore americano: aveva 65 anni. La figlia: «Stroncato da una polmonite». Da Top Gun a The Doors, i suoi ruoli più famosi - E' morto a 65 anni l’attore statunitense Val Kilmer. Fu popolarissimo negli anni Ottanta e Novanta per diversi ruoli, tra cui quello di Jim Morrison in The Doors, di ... (msn.com)
-
Lutto a Hollywood: è morto Val Kilmer, attore di Top Gun e Batman - Terribile lutto scuote il mondo del cinema: addio al celebre attore Val Kilmer di Top Gun e Batman. Aveva 65 anni. (msn.com)
Video Val Kilmer