Valditara difende le nuove Indicazioni Nazionali Niente rigidità le scuole restano autonome più spazio a grammatica e storia
Durante il Question Time alla Camera, il Ministro Giuseppe Valditara ha risposto alle interrogazioni di Azione sulle nuove Indicazioni Nazionali per la scuola dell’infanzia e il primo ciclo, in vigore dal 2026/2027.L'articolo Valditara difende le nuove Indicazioni Nazionali. “Niente rigidità, le scuole restano autonome, più spazio a grammatica e storia” .Leggi su Orizzontescuola.it
- Valditara difende le nuove Indicazioni Nazionali. "Niente rigidità, le scuole restano autonome, più spazio a grammatica e storia"
- Nuove Indicazioni Nazionali/1. Clima costruttivo e novità nel webinar di Tuttoscuola
- Scuola, Valditara difende i nuovi programmi: "Il 41% degli studenti confonde Leopardi con D'annunzio"
- Scuola, Valditara: “I nostri programmi innovativi e stimolanti. Il dialogo? Più di cento incontri”
- Valditara: "La mia scuola è ritorno al futuro, la lettura della bibbia è importante"
- Nuove Indicazioni Nazionali/2. Il questionario per le scuole
- Valditara difende le nuove Indicazioni Nazionali. “Niente rigidità, le scuole restano autonome, più spazio a grammatica e storia - Durante il Question Time alla Camera, il Ministro Giuseppe Valditara ha risposto alle interrogazioni di Azione sulle nuove Indicazioni Nazionali per la scuola dell’infanzia e il primo ciclo, in vigore ... (orizzontescuola.it)
-
Le Nuove indicazioni nazionali del ministro Valditara, no del Pd - Sulla messa a punto dal Ministro Valditara sulle Nuove Indicazioni Nazionali, rivolte alla scuola dell’infanzia e al primo ciclo d’istruzione, il Partito Democratico di Enna manifesta un forte disappu ... (vivienna.it)
-
Valditara non vuole critiche alle nuove “indicazioni nazionali” per le scuole - Il ministro dell'Istruzione ha inviato agli insegnanti un questionario per valutarle, ma le risposte non prevedono giudizi negativi ... (ilpost.it)
Video Valditara difende