Vangelo di oggi 2 aprile 2025 | Gv 517-30 | Commento di Papa Francesco
Meditiamo il Vangelo del 2 aprile 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla Parola del Signore. Dal Vangelo di oggi:«In verità, in verità io vi dico: chi ascolta la mia parola e crede a colui che mi ha mandato, ha la vita eterna e non va incontro al giudizio, ma è passato dalla . L'articolo Vangelo di oggi 2 aprile 2025: Gv 5,17-30 Commento di Papa Francesco proviene da La Luce di Maria.
Leggi su Lalucedimaria.it

Lalucedimaria.it - Vangelo di oggi 2 aprile 2025: Gv 5,17-30 | Commento di Papa Francesco
- p. Enzo Fortunato – Commento al Vangelo del 2 Aprile 2025
- Mercoledì 2 aprile 2025 | Paola Bigatto commenta il Vangelo del giorno
- fra Stefano M. Bordignon – Commento al Vangelo del 2 Aprile 2023
- La parola del giorno di don Luigi Maria Epicoco
- Cos’è la domenica delle palme
- Missio Ragazzi – Commento al Vangelo di domenica 7 Aprile 2024 per ragazzi
-
Almanacco | Mercoledì 2 Aprile: accadde oggi, compleanni, santo e proverbio del giorno - Presentazione del progetto del parco divertimenti di Disneyland di Los Angeles, John Gotti, boss mafioso di New York, è condannato a morte per omicidio e gestione del racket. La sentenza di morte è po ... (firenzetoday.it)
-
Almanacco di oggi, 2 aprile: vent’anni senza papa Wojtyla - Quella sera del 2005, alle 21.37, Giovanni Paolo II tornò “alla Casa del Padre”. Il suo pontificato fu uno dei più lunghi della Storia: oltre 26 anni ... (repubblica.it)
- Almanacco del 2 aprile: accadde oggi, compleanni, santo e proverbio del giorno - Dai compleanni vip alle invenzioni che hanno rivoluzionato la storia dell'umanità, arrivando fino a ricordare gli accadimenti straordinari e più curiosi. Ecco cosa è successo nel corso dei secoli oggi ... (arezzonotizie.it)
Video Vangelo oggi