Verso le Regionali Calenda smentisce il flirt con Meloni | Nessun accordo rimane avversario politico
ANCONA - Carlo Calenda respinge fermamente l'ipotesi di un'alleanza con Fratelli d'Italia per le elezioni Regionali nelle Marche, definendola una "notizia falsa" e semplice "gossip e strumentalizzazioni da cortile". Intervenendo a "Coffee Break" su La7, il leader di Azione ha chiarito: "Non c’è.
Leggi su Anconatoday.it

Anconatoday.it - Verso le Regionali, Calenda smentisce il flirt con Meloni: «Nessun accordo, rimane avversario politico»
- Calenda a FI e riformisti Pd: «Uniamoci». Fratelli d’Italia offre intese nelle Regioni
- Fuga da Azione, l’ala popolare si stacca con Gelmini, Versace e Carfagna che mollano Calenda: “No al campo largo alle regionali”
- Regionali in Liguria, Carlo Calenda: “Siamo pronti a sostenere Orlando se fa da garante su opere e giustizia”
- Carfagna e Gelmini, chi sono: due percorsi politici affini, ora verso il ritorno nel centrodestra
- Carlo Calenda, l'ultima piroetta: verso il centrodestra in Basilicata
- Terzo Polo, la segreteria di Azione Roma passa a Italia Viva. Calenda smentisce: fake news
- Marche: Morani, 'contenta Calenda abbia smentito accordo con Fdi a regionali' - Roma, 2 apr. (Adnkronos) - "Sono molto contenta che Carlo Calenda abbia detto che la notizia di un accordo con Fratelli d’Italia nelle Marche è falsa". Lo scrive Alessia Morani del Pd sui social. "La ... (lanuovasardegna.it)
- Regionali, lunedì Calenda in Umbria - (ANSA) - PERUGIA, 10 NOV - Il segretario di Azione, Carlo Calenda sarà domani, lunedì 11 novembre, in Umbria per la campagna elettorale per le elezioni regionali del 17 e 18 novembre. Alle ore ... (msn.com)
Video Verso Regionali