Violenza sessuale all' istituto Cristo Re in aula i teste della difesa | si indaga sugli spostamenti del prete
Prosegue in aula il processo che vede coinvolto padre Claudio Marino, ex direttore dell'istituto antoniano "Cristo Re" finito ai domiciliari dopo la denuncia di una donna di origini tunisine che lo ha accusato di aver subito Violenza sessuale durante l'estate del 2022.Dopo l'udienza in cui ha.
Leggi su Messinatoday.it

Messinatoday.it - Violenza sessuale all'istituto "Cristo Re", in aula i teste della difesa: si indaga sugli spostamenti del prete
- Violenza sessuale all'istituto "Cristo Re", in aula i teste della difesa: si indaga sugli spostamenti del prete
- "Palpeggiamenti ripetuti, allunga le mani": professore arrestato per violenza sessuale su diversi studenti
- L’accusa di 4 studentesse, molestie tra i banchi di scuola: via al processo contro il prof
- Violenza sessuale su diversi allievi, arrestato il professore della scuola superiore di Ciriè
- Violenza sessuale durante l’intervallo nel bagno della scuola: abusi su una quindicenne genovese
- Studentessa vittima di violenza sessuale in una scuola di Napoli, arrestato il custode dell'istituto
-
"Palpeggiamenti ripetuti, allunga le mani": professore arrestato per violenza sessuale su diversi studenti - L'uomo era già indagato dopo le prime denunce di alcuni allievi ed era stato sospeso dall'insegnamento, a Ciriè (Torino) ... (today.it)
-
Violenza sessuale su diversi allievi, arrestato il professore della scuola superiore di Ciriè - È stato arrestato a fine marzo 2025 e si trova adesso ai domiciliari il professore, italiano sulla cinquantina, dell'istituto superiore Fermi-Galilei di via San Giovanni Bosco a Ciriè che nei mesi sco ... (torinotoday.it)
- Violenza sessuale in palestra. Baci rubati e palpeggiamenti. Istruttore patteggia 11 mesi - L’imputato ha 37 anni, la vittima 16 all’epoca dei fatti che risalgono al 2023. La giovane risarcita con 3000 euro, ma non esclude anche una causa in sede civile. (msn.com)
Video Violenza sessuale