Vuelle una novità sul ponte di comando Oriano Valentini fa il suo ingresso nel Cda

Un nuovo ingresso nel Cda della Carpegna Prosciutto. Oriano Valentini, titolare di Valentini Group Paper, dopo appena un anno e mezzo da consorziato, entra così nel gruppo ristretto più importante, quello di chi è chiamato a prendere le decisioni. La sua azienda di cartotecnica, che lavora per il settore del mobile ed è l’unica realtà specializzata in questa particolare tecnologia, aveva aderito al Consorzio con grande entusiasmo nell’agosto del 2023. "Sono molto felice di fare il mio ingresso nel Consiglio di amministrazione del Club di cui sono sempre stato tifoso e che ho sempre seguito sui parquet di tutta Italia. Da parte mia - promette Valentini -, posso garantire che non verranno mai meno l’impegno e la passione nei confronti di questa storica e gloriosa società. Lavorerò quotidianamente a stretto contatto con gli altri dirigenti e con tutto il Consorzio Pesaro Basket per raggiungere quegli obiettivi che ci siamo prefissati di centrare".
Vuelle una novità sul ponte di comando  Oriano Valentini fa il suo ingresso nel Cda

Ilrestodelcarlino.it - Vuelle, una novità sul ponte di comando. Oriano Valentini fa il suo ingresso nel Cda

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

  • Vuelle, una novità sul ponte di comando. Oriano Valentini fa il suo ingresso nel Cda
Ne parlano su altre fonti

  • vuelle novita ponte comandoVuelle, una novità sul ponte di comando. Oriano Valentini fa il suo ingresso nel Cda - L’imprenditore, nel consorzio dal 2023, fa un passo avanti: "Sono sempre stato un tifoso, felice di impegnarmi per una società gloriosa" ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Vuelle, prenditi i due punti: oggi la Carpegna Prosciutto in casa vuole riprendere la marcia per agganciare di nuovo la zona playoff - PESARO Vuelle nuovamente in campo questo pomeriggio alle 18 alla Vitrifrigo Arena nel penultimo appuntamento casalingo della stagione regolare. I ragazzi di coach Spiro Leka affronteranno Livorno ... (corriereadriatico.it)
  • Vuelle, un derby per accelerare nella corsa alla zona playoff. Stasera (ore 20.45) la supersfida di Rimini - In particolare Rimini ha tante armi affilate dall’arco dei tre punti, a partire dallo stesso Tomassini e da Grande, che la rendono la seconda squadra dell’A2 col 38%, appena davanti alla Vuelle che ha ... (corriereadriatico.it)
Video Vuelle una