World Baseball Classic 2026 | l’Italia sogna una squadra con tante potenziali stelle MLB

Manca ormai meno di un anno alla fase finale del World Baseball Classic 2026, in programma dal 5 al 17 marzo tra Stati Uniti, Portorico e Giappone. l’Italia proverà a recitare un ruolo da protagonista dopo l’entusiasmante cavalcata della scorsa edizione (2023), in cui i ‘paisà’ azzurri superarono in maniera rocambolesca la fase a gironi perdendo poi ai quarti di finale contro la selezione nipponica.Il Baseball tricolore sogna di ripetere quell’exploit anche nel 2026, in attesa di scoprire nei prossimi mesi quali saranno effettivamente i giocatori a disposizione del nuovo manager Francisco Cervelli (scelto dalla federazione per sostituire Mike Piazza). La rosa potrebbe infatti essere composta da alcuni top player naturalizzati della MLB che aumenterebbero inevitabilmente il potenziale dell’Italia.
World Baseball Classic 2026 |  l’Italia sogna una squadra con tante potenziali stelle MLB

Oasport.it - World Baseball Classic 2026: l’Italia sogna una squadra con tante potenziali stelle MLB

Leggi su Oasport.it
  • world baseball classic 2026World Baseball Classic 2026: l’Italia sogna una squadra con tante potenziali stelle MLB - Manca ormai meno di un anno alla fase finale del World Baseball Classic 2026, in programma dal 5 al 17 marzo tra Stati Uniti, Portorico e Giappone. (oasport.it)
  • World Baseball Classic 2026: chiuse le qualificazioni con tanto Sudamerica - Sono stati definiti nel fine settimana gli ultimi verdetti legati al World Baseball Classic 2026, che vedrà tutta l’attenzione del mondo del batti e corri legata a ciò che di meglio arriva dal ... (oasport.it)
  • Albert Pujols passa da giocatore da record a leader strategico, gestendo la Repubblica Dominicana nella sfida del World Baseball Classic 2026. - Il leggendario giocatore assumerà ora il ruolo di manager della squadra della Repubblica Dominicana al World Baseball Classic 2026, come riportato da Enrique Rojas di ESPN Deportes. Questa transizione ... (motociclismo.pt)
Video World Baseball