Wout van Aert fa mea culpa | Sono stato egoista mi sento responsabile
Un epilogo amara per Wout van Aert. Il leader del Team Visma-Lease a bike pecca per sua stessa ammissione di egoismo e vanifica l’edizione 2025 di Attraverso le Fiandre, importante corsa di ciclismo terminata con la beffa clamorosa ad opera di Neilson Powless (EF Education – EasyPost), vincitore in volata superando gli altri tre corridori, tutti appartenenti alla squadra olandese, che non avevano però attaccato sul finale, lasciando la sprint solo al belga, poi superato.Una volta terminata la gara, il corridore ha fatto mea culpa, prendendosi la responsabilità di quanto successo: “Sono solo estremamente deluso. Mi sento responsabile per questo risultato e responsabile per non aver completato il lavoro della squadra“, ha detto van Aert ai media presenti in loco.Il nativo di Herentals ha poi continuato: “In un gruppo di testa formato da quattro persone con tre ragazzi in squadra, se non vinci la gara hai sempre commesso un errore.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Wout van Aert fa mea culpa: “Sono stato egoista, mi sento responsabile”
- Van Aert, il ritorno: «Potrebbe mancarmi un po’ di brillantezza»
- VDP azzanna anche il mini-Fiandre! Ganna sul podio, van Aert disperso
- Un Anno Fa...E3 Saxo Classic 2024, Wout Van Aert dolorante e deluso: "Giornata sfortunata, Mathieu mi ha fatto male con i suoi attacchi"
- Il piano di Wout van Aert per vincere il Giro delle Fiandre: "È l'unico modo"
- Niente Sanremo per Van Aert: la lettura di Pozzato
- Secondo Wout van Aert una limitazione nei rapporti renderebbe il ciclismo più sicuro
-
Attraverso le Fiandre, Powless beffa van Aert & c. Elisa Longo Borghini, che assolo - Lo statunitense va in fuga con i tre del team Visma e li batte allo sprint. In campo femminile vittoria solitaria della campionessa italiana ... (msn.com)
-
Attraverso Le Fiandre, ancora una beffa per Wout Van Aerts - A Waregem il belga è secondo, alle spalle da Powless: l’americano vince la volata ristretta contro tre della Visma. Domenica il Fiandre ... (gazzetta.it)
-
Ciclismo, Neilson Powless beffa Van Aert e la Visma e si prende la Dwaars. Pedersen perde l'attimo, male Milan - L'Attraverso le Fiandre parla ancora statunitense: stavolta è Powless a fare la festa alla Visma, con Van Aert costretto ad accontentarsi ancora una volta della piazza d'onore ... (sport.virgilio.it)
Video Wout van