WWE | Tutto fatto per il ritorno di Miro Rusev avrebbe già firmato

La cosa era nell’aria e ora arrivano dagli Stati Uniti ulteriori conferme che hanno il sapore di certezza, pur non essendoci state per ora conferme ufficiali. Miro (Rusev) farà ritorno in WWE. Il bulgaro, dopo aver lasciato la federazione nel 2020 e dopo l’esperienza in AEW, farà ritorno a Stamford. Ecco le ultime a riguardo.ritorno in WWESecondo quanto riportato da PWInsider, Miro (Rusev) farà ritorno in WWE. Il bulgaro ha speso l’intera giornata nel quartier generale della Compagnia e avrebbe già firmato il contratto. Nei giorni scorsi sono circolate voci di un interesse della WWE verso di lui e ora arrivano conferme che sanno certezza. Al momento non è chiaro quando lo rivedremo nei tv show della federazione. Sempre secondo quanto riportato dalla fonte, CJ Perry (Lana) non era presente a Stamford insieme al marito.
WWE |  Tutto fatto per il ritorno di Miro Rusev avrebbe già firmato

Zonawrestling.net - WWE: Tutto fatto per il ritorno di Miro (Rusev), avrebbe già firmato

Leggi su Zonawrestling.net
  • wwe tutto fatto ritornoWWE: Tutto fatto per il ritorno di Miro (Rusev), avrebbe già firmato - La cosa era nell’aria e ora arrivano dagli Stati Uniti ulteriori conferme che hanno il sapore di certezza, pur non essendoci state per ora conferme ufficiali. Miro (Rusev) farà ritorno in WWE. Il bulg ... (zonawrestling.net)
  • wwe tutto fatto ritornoWWE: Pronto il ritorno di Miro dopo l’addio alla AEW - Pare, infatti, che la WWE sarebbe interessate a mettere nuovamente sotto contratto Miro, rilasciato dalla AEW a Febbraio. Le sensazioni sono positive ma potrebbe volerci un po’ di più per trovare un ... (spaziowrestling.it)
  • WWE: Ecco quando tornerà Asuka - I fan continuavano a chiedersi se Asuka sarebbe tornata in tempo per WrestleMania e ora hanno finalmente una risposta al quesito ... (spaziowrestling.it)
Video WWE Tutto