Xiaomi SU7 | lussuosa come una Porsche elettrica come la Tesla ma… a 30mila euro
Quando la Xiaomi SU7 è stata presentata per la prima volta, nel dicembre 2023, nessuno avrebbe mai pensato che Xiaomi volesse davvero irrompere nel mercato delle auto elettriche. Anche perché, fino a quel momento, l’azienda di Pechino si era sempre e solo concentrata su smartphone e tablet, prodotti che non avevano nulla a che fare con il mondo delle quattro ruote. E invece, contro ogni pronostico, la società guidata da Lei Jun – una sorta di Steve Jobs cinese – in quel preciso istante aveva già vinto la sua scommessa: quella di sfornare automobili all’avanguardia, attraenti e competitive. Neanche 24 ore dopo il lancio ufficiale della Xiaomi SU7, infatti, Xiaomi aveva già ricevuto 90.000 ordini, saliti poi a 100.000 in 48 ore: un numero enorme e non preventivato, considerando che Xiaomi EV, la divisione creata per occuparsi del settore automobilistico, aveva previsto una capacità produttiva annua di 150.
Leggi su It.insideover.com

It.insideover.com - Xiaomi SU7: lussuosa come una Porsche, elettrica come la Tesla ma… a 30mila euro
-
Xiaomi SU7 Ultra, il primo incidente in strada ripreso in video - Ecco il primo incidente in strada della Xiaomi SU7 Ultra: le scelte assurde hanno portato al ribaltamento di una Porsche. (auto.everyeye.it)
-
Xiaomi: in un anno vendute oltre 215.000 SU7. E da luglio arriva il SUV YU7 - Xiaomi ha venduto più di 215.000 veicoli nel primo anno di attività, per cui appare alla portata l'obiettivo di toccare quota 350.000 unità vendute entro il 2025. (msn.com)
-
Xiaomi SU7 Pro, un altro record: esauriti gli ordini per tutto il 2025 - La berlina elettrica cinese è stata protagonista di un boom di vendite al momento del lancio ed ha anche una versione super-sportiva da 1.548 cavalli ... (corriere.it)
Video Xiaomi SU7