Zazzaroni esalta Italiano | Il Bologna era un rischio ma ho rivisito la squadra dei sogni I suoi meriti principali sono questi
Le parole di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, dopo la vittoria del Bologna di Italiano in semifinale di Coppa Italia. I dettagli Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, ha parlato del Bologna di Vincenzo Italiano dopo la vittoria contro l’Empoli in semifinale di Coppa Italia. PROGETTO Bologna – «La Champions dopo sessant’anni, la finale di .
Leggi su Calcionews24.com

Calcionews24.com - Zazzaroni esalta Italiano: «Il Bologna era un rischio, ma ho rivisito la squadra dei sogni. I suoi meriti principali sono questi»
- Zazzaroni esalta il Bologna di Italiano: "Ho rivisto la squadra dei nuovi sogni"
- Zazzaroni: "Napoli e Inter in sofferenza. Bologna? Pensa alla storica coppa, ma sarà dura"
- Poco spazio per lui, il Bologna pensa a un pupillo di Italiano. La clamorosa indiscrezione
- Zazzaroni esalta Thiago Motta: «Difesa da Juve»
- Zazzaroni: "L'Italia non mi esalta. Il mio pensiero su Buongiorno e Di Lorenzo"
- Bologna, occhio! Mourinho è sulle sue tracce e vuole portarlo al Fenerbahçe. Le ultime
-
Zazzaroni esalta Italiano: «Era un rischio per Italiano, ma ho rivisito la squadra dei sogni. I suoi meriti principali sono questi» - Le parole di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, dopo la vittoria del Bologna di Italiano in semifinale di Coppa Italia. I dettagli Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale sul Corriere dell ... (calcionews24.com)
-
Italiano esalta il Bologna: "Approccio eccellente, vittoria meritata" - EMPOLI - Un’altra prestazione da incorniciare e una finale di Coppa Italia che appare davvero alla portata: Bologna sogna grazie alla splendida formazione rossoblù che batte nettamente l’ Empoli al ... (msn.com)
-
Bologna, la competenza porta fiducia - Quando Sartori s’è ripresentato, il Bologna, per Vincenzo, era più un rischio che un’opportunità: pesavano il confronto con Thiago, la storica qualificazione e le partenze di Calafiori, Zirkzee, ... (msn.com)
Video Zazzaroni esalta