A Milano nel covo dei maranza
Milano, stabile Aler di via Ricciarelli 24, zona San Siro. Accanto al cancello d'ingresso, c'è la scritta con vernice blu "Niko": è qui che una famiglia rom raccoglieva la refurtiva di Milano, i gioielli rubati dalle baby gang, che una ricettatrice portava in Romania. Nella casa di San Siro il via vai continuo di criminali che consegnavano il bottino e ricevevano denaro. Per spostare i gioielli coinvolti anche i bambini di 6, 8, 9 e 15 anni. "Mamma Romania", con la famiglia, gestiva la rete di baby gang accusata di 25 rapine.
Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Tgcom24.mediaset.it - A Milano nel covo dei "maranza"
-
Blitz contro i maranza della metro di Milano: fermati 50 rapinatori - MILANO È la sera del 6 ottobre scorso, Stefano B. è su un vagone della metropolitana con un amico. «Quattro ragazzi ci guardano con insistenza, intimoriti dal loro ... (ilmessaggero.it)
-
Milano, prosegue la caccia ai maranza: pestaggio nel quartiere San Siro - A Milano, le ronde anti-maranza intensificano la violenza nel quartiere San Siro, sollevando preoccupazioni per la sicurezza e l'integrità sociale, mentre le autorità avviano indagini sull'organizzazi ... (gaeta.it)
-
Milano ostaggio delle baby gang: 50 arresti tra i "maranza" - Ascolta ora Un uomo solo al comando, il pregiudicato Nico, romeno di 32 anni. Che, in tandem con la fidanzata e i parenti di lei, nuclei familiari suddivisi all'interno di due appartamenti occupati ab ... (msn.com)
Video Milano nel