Abusimolestie a scuola | arresto docente
17.40 Un insegnante di un istituto superiore di Pontedera, in provincia di Pisa, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di aver commesso abusi nei confronti di una studentessa all'epoca dei fatti minorenne e, spiegano gli inquirenti, "di condotte inopportune nei confronti di altre studentesse". E' stato messo ai domiciliari. L'uomo era stato fermato in esecuzione di un'ordinanza cautelare "all'ìnterno della scuola" ed è stato arrestato per violenza sessuale e molestie.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
-
Maltrattamenti a scuola. Udienza per le maestre. In aula le famiglie: “Scotch sulle bocche” - Il caso esplose un anno fa e portò all’arresto di un’insegnante di 62 anni. La collega è accusata di abusi di mezzi di correzione e omessa denuncia. Genitori: “Bimbi spaventati”. La difesa chiede la t ... (msn.com)
- Violenza a scuola: Valditara propone l’arresto immediato per chi aggredisce i docenti - Secondo Valditara, la misura dell’arresto in flagranza rappresenterebbe un deterrente ... inserisce in un quadro più ampio di riforme per rafforzare l’autorità della scuola e ristabilire il rispetto ... (informazionescuola.it)
-
Scuola, stretta di Valditara: "In un prossimo Cdm arresto in flagranza per chi aggredisce i prof" - Stretta del governo in arrivo contro le aggressioni ai prof. con "l'arresto in flagranza nei confronti di chi aggredisce un docente" . Ad annunciarla è stato il ministro dell’Istruzione e del Merito ... (msn.com)
Video Abusimolestie scuola